Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

Linraider

Forumer attivo
ho appena sentito l'intervista su class cnbc di john elkann che dice che entro giovedì sera si saprà se il matrimonio con chrysler s'adda fare... mi è sembrato tanto la dichiarazione di dirigente di una squadra di calcio che non può ancora annunciare un colpo di mercato che oramai tutti danno x certo.... Insomma... mi sembra che l'accordo andrà in porto... Se così pensate che da settimana prox il titolo fiat schizzerà ancor di più...?
Converrebbe iniziare ad accumulare già da domani?
Grz a chi risponderà ed un saluto a tutti...
 

non-stop

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi.

Io mantengo la fiducia e oggi ho comprato ancora alle 12:24 a quota 7.68.

Ma non seguitemi, sono un pivello.

Non-Stop tu che dici mi prendo una sgridata?

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Mayo,

importante che tieni bene in mente il Tuo metodo.
Ancora più importante è che riesci a rispettarlo.:)
 

non-stop

Forumer storico
ho appena sentito l'intervista su class cnbc di john elkann che dice che entro giovedì sera si saprà se il matrimonio con chrysler s'adda fare... mi è sembrato tanto la dichiarazione di dirigente di una squadra di calcio che non può ancora annunciare un colpo di mercato che oramai tutti danno x certo.... Insomma... mi sembra che l'accordo andrà in porto... Se così pensate che da settimana prox il titolo fiat schizzerà ancor di più...?
Converrebbe iniziare ad accumulare già da domani?
Grz a chi risponderà ed un saluto a tutti...

Diciamo che oramai è tutto un pò scontato e i prezzi sono quelli che sono.
Se non ci sono nuove notizie fiat si Adeguerà semplicemente agli indici.
 

SAW

Forumer storico
Un saluto e a questo punto un buongiorno a te Non-stop... prolifici, quello prolifico sei tu con i tuoi grafici!!! Vorrei esser bravo come te a interpretarli!!! Oggi speriamo di sfondare definitivamente gli 8 € senza ritracciamenti...
 

SAW

Forumer storico
Secondo me prese di beneficio nell'itraday... un titolo difficilmente resta a +3%/+4 per una giornata intera...
 

MARCO12

Forumer storico
ma perchè non vola a 10???
il patto è stato fatto e allora!!!
certo che ho guardato i modelli della CHRYSLER e non c'è la jeep cerochi,non s bene come si scrive,e se lo fanno peravere delle filaili,non conveniva pagare un affitto filiale o un contratto il vendo i tuoi marchi e tu vendi anche i miei senza dover comperare la prouzione di certi modelli oramai obsoleti???
quali sono i modelli di auto che ci dobbiamo sobbarcare???
sono solo questi???
http://www.quattroruote.it/listino/listamodelli.cfm?mar=87

qualcuno mi sa rispondere per favore,ne ho parecchie di fiat a 7,5 ,pensavo che la crysler avesse come modelli anche la yeep,un auto molto bella ed invece ho scoperto che i modelli sono solo questi...è vero o mi baglio...ringrazio chi mi riponde al piu presto.
 
Ultima modifica:

SAW

Forumer storico
Scusa, ma hai comprato Fiat perchè pensavi che avrebbe iniziato a produrre le jeep? Io non conosco bene i modelli Chrisler, se non la Crossfire che è fantastica... Ma stai attento a comprare un titolo in base ai prodotti "sfornati"... può essere pericoloso. Cmq l'accordo dovrebbe essere fatto e nel medio periodo credo che Fiat la rivedremo tra 9 e 10 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto