Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

SAW

Forumer storico
BirraRaffo sei di Taranto? Avevo un amico di Taranto che ci offriva questa birra e l'avevamo eletta a sponsor del nostro fantacalcio 4 anni fa...
 

SAW

Forumer storico
Sir Green tu che dici, forever long su fiat? O tiriamo un pò il fiato e rientriamo dopo maggio... seguento il detto sell in may and go away...?
 

Sir Green

Forumer storico
Sir Green tu che dici, forever long su fiat? O tiriamo un pò il fiato e rientriamo dopo maggio... seguento il detto sell in may and go away...?

Ciao Saw:mano: premesso che non conosco la tua operatività su fiat ti dico la mia sino a quando teniamo area 7,60/65 io resto dentro.
Il mio eseguito più recente in acquisto sta 7,04 lì avevo preso beneficio su quelle comprate a 4,35 trovi tutto nelle pagine indietro qui sul 3d di fiat .
Cioè voglio dirti io ho una posizione vantaggiosa sul titolo che mi da la possibilità di optare mi sento di dirti seguiamo l'evolversi con stop largo inserito :)
 

mauro999

Forumer storico
è fatto
domani a borse europee chiuse si fa la firma e lunedi un monster gup up sicuro
io accumulo sotto 8 euri ...lunedi a 10
marchionne subito santo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
 

Sir Green

Forumer storico
è fatto
domani a borse europee chiuse si fa la firma e lunedi un monster gup up sicuro
io accumulo sotto 8 euri ...lunedi a 10
marchionne subito santo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate


Maurooooooo :) ma dove sei statoooooo qui almeno condiviso da tutti eravamo un pò in pensieroooo:) tutto beneeee!!
ciaooo:up:
 

nonmollare

Moderator
Ciao Saw:mano: premesso che non conosco la tua operatività su fiat ti dico la mia sino a quando teniamo area 7,60/65 io resto dentro.
Il mio eseguito più recente in acquisto sta 7,04 lì avevo preso beneficio su quelle comprate a 4,35 trovi tutto nelle pagine indietro qui sul 3d di fiat .
Cioè voglio dirti io ho una posizione vantaggiosa sul titolo che mi da la possibilità di optare mi sento di dirti seguiamo l'evolversi con stop largo inserito :)

ma sei riuscito a far entrare tutto il cash nei tuoi forzieri ? :lol::lol::lol:
 

SAW

Forumer storico
Io ero entrato a 5,08 con take profit a 6,30. Poi sono rientrato long a 6,73 quindi anche io come te ho un buon margine...
 

Users who are viewing this thread

Alto