Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Esatto...ma non è un problema...eventualmente quello che mi ciula ora me lo riprendo alla prossima tornata...:D


QUESTA E' LA FRASE PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO NEI 3D :D:up::lol:

CIAO GRANDE!:)

OGGI CI SONO ANCHE IO SU FIAT MA HO GIA' MESSO IN MOTO LA TENAGLIA.... TAKE A 9,89 PER ADESSO CON STOP IN GAIN A 9,78
COMUNQUE UNA CHIUSURA SOPRA 9,73 SECONDO ME FAREBBE BEN SPERARE
 

non-stop

Forumer storico
QUESTA E' LA FRASE PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO NEI 3D :D:up::lol:

CIAO GRANDE!:)

OGGI CI SONO ANCHE IO SU FIAT MA HO GIA' MESSO IN MOTO LA TENAGLIA.... TAKE A 9,89 PER ADESSO CON STOP IN GAIN A 9,78
COMUNQUE UNA CHIUSURA SOPRA 9,73 SECONDO ME FAREBBE BEN SPERARE

Ciao Carissimo, è un piacere risentirti.;)
 

wildman

Forumer storico
Difficile dire ...9.90...10,20 ...10,40... per non contare i sottomultipli, ce ne sono per tutti gusti....a te la scelta...:D

per me sicuro sopra i 10, fra 10 e 10.30 applicando il sistema a spannometro :D

...si lavora nell'ipotesi che almeno un trimestrale sia partito.....almeno cosi dicono i Gurù, perciò tutto ha una valenza....poi se torna indietro non problem..:)

treno da partito solo un mensile

... non è detto che sia partito

infatti
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ieri sera leggevo questa notizia, che se fosse vera, che minkia facciamo
:down::down::down::down::down::wall::wall:

Speculazione: l'Europa ordina lo stop a qualsiasi vendita short: giro di vite in arrivo sui cds

Secondo Reuters gia' messa a punto una bozza di legge. Stop alle speculazioni sui derivati legati al debito sovrano e alle vendite allo scoperto: hanno generato il caos nei mercati dei PIIGS. L'annuncio il 15 settembre.


Le autorita' europee di regolamentazione saranno in grado di vietare la vendita di azioni short allo scoperto e di attivita' speculative sui credit default swap legati al debito sovrano per tre mesi o forse anche piu' a lungo. E' questo il progetto di legge comunitaria preparato dalla Ue, secondo quanto riferito da Reuters.

Il direttore finanziario del blocco, Michel Barnier, ha gia' fornito i primi dettagli della nuova misura che verra' annunciata ufficialmente il 15 settembre.

La bozza risponde agli appelli provenienti da alcuni Stati membri per reprimere cio' che viene vista come un'attivita' speculativa, che ha causato il caos nella zona euro (vedi PIIGS) e in altri mercati del debito sovrano all'inizio di quest'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto