ieri sera leggevo questa notizia, che se fosse vera, che minkia facciamo
Speculazione: l'Europa ordina lo stop a qualsiasi vendita short: giro di vite in arrivo sui cds
Secondo Reuters gia' messa a punto una bozza di legge. Stop alle speculazioni sui derivati legati al debito sovrano e alle vendite allo scoperto: hanno generato il caos nei mercati dei PIIGS. L'annuncio il 15 settembre.
Le autorita' europee di regolamentazione saranno in grado di vietare la vendita di azioni short allo scoperto e di attivita' speculative sui credit default swap legati al debito sovrano per tre mesi o forse anche piu' a lungo. E' questo il progetto di legge comunitaria preparato dalla Ue, secondo quanto riferito da Reuters.
Il direttore finanziario del blocco, Michel Barnier, ha gia' fornito i primi dettagli della nuova misura che verra' annunciata ufficialmente il 15 settembre.
La bozza risponde agli appelli provenienti da alcuni Stati membri per reprimere cio' che viene vista come un'attivita' speculativa, che ha causato il caos nella zona euro (vedi PIIGS) e in altri mercati del debito sovrano all'inizio di quest'anno.
Dici che causerebbe un appiattimento?....anche.
Bentrovato grande!!! come stai?
Ieri ti ho pensato, con Saila abbiamo fatto una bella tradata su Stm da 5,25 a 5,48
...161,8% ora possibili prese di profitto.
Come hai ragione!!! Sono una gatta frettolosa. Pure ora sono scesa. Io faccio intraday, magari non è il posto giusto qui, ma opero con Fiat, e voi siete troppo simaptici e bravi e se non vi dispiace resto a farvi compagnia...é che Tu dopo ogni fermata dell'autobus scendi appena sei salita.
Come hai ragione!!! Sono una gatta frettolosa. Pure ora sono scesa. Io faccio intraday, magari non è il posto giusto qui, ma opero con Fiat, e voi siete troppo simaptici e bravi e se non vi dispiace resto a farvi compagnia.
in quest'area ne passano 3 livelli fibo importanti
....azz. ma qualche giorno fà ne avevo postato uno ugual come una goccia d'acqua, sei Forte...
...nel senso di Bravo.