Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

lo sapete vi confido una cosa, le fiat le ho vendute, ero entrato da 9,23
purtroppo sto seguendo un'altra questione molto importante e non posso permettermi di essere troppo stressato dal trading

comunque a questo punto penso di aspettarla un pò sopra i 10 per eventuale shortino
buon lavoro a tutti

lo sapete vi confido una cosa, le fiat le ho vendute, ero entrato da 9,23
purtroppo sto seguendo un'altra questione molto importante e non posso permettermi di essere troppo stressato dal trading

comunque a questo punto penso di aspettarla un pò sopra i 10 per eventuale shortino
buon lavoro a tutti

io aspetterei 10,35/40 al test della ribassista prima di pensare allo short....e chiuderei senza esitare se andasse a chiudere sopra 10,50 con volumi sostenuti
salve:)

Allegati

• ScreenHunter_1.jpg
    ScreenHunter_1.jpg
    88,5 KB · Visite: 112
....stiamo calmi..:lol:

....guardavo Telecom ...ultimamente niente male...tutti che sparano targhet al rialzo.....

Da tenere monitorata.:rolleyes:

....stiamo calmi..:lol:

....guardavo Telecom ...ultimamente niente male...tutti che sparano targhet al rialzo.....

Da tenere monitorata.:rolleyes:
Regola fondamentale proteggere i guadagni già fatti con uno stop, come insegna il padrone di casa si parte dalla copertura delle spese + il caffè.
Poi per i target ambiziosi c'è sempre tempo, ma almeno così riuscirete a tradare con molta + tranquillità.

Regola fondamentale proteggere i guadagni già fatti con uno stop, come insegna il padrone di casa si parte dalla copertura delle spese + il caffè.
Poi per i target ambiziosi c'è sempre tempo, ma almeno così riuscirete a tradare con molta + tranquillità.

sagge parole!:up:....

da considerare anche che fino al massimo di oggi ha fatto un + 10% in tre giorni e siamo a ridosso di una soglia psicologica importante

Users who are viewing this thread

Back
Alto