Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Cerchiamo........... il difficile per me è rispettare le regole del trading,allora io rimango il short:cool: tu che dici per dopo domani perché io penso che presto ci potrebbe essere una forte inversione verso l'alto,penso anche che non dovrebbe scendere troppo sotto 9,30 .

Cerchiamo........... il difficile per me è rispettare le regole del trading,allora io rimango il short:cool: tu che dici per dopo domani perché io penso che presto ci potrebbe essere una forte inversione verso l'alto,penso anche che non dovrebbe scendere troppo sotto 9,30 .

Situazione ingarbugliata...pronti a tutto.

Situazione ingarbugliata...pronti a tutto.

Forse sono condizionato da quella trend postata l'altra volta, ma le due sequenze di minimi nei rettangoli sembrano somigliarsi e il target del prossimo possibile minimo sempre lì mi va a finire, un pò sopra 8,50

Cmq meglio andare col piede leggero.

Allegati

• pattern FIAT.jpg
    pattern FIAT.jpg
    39,4 KB · Visite: 275
Buongiorno a tutti :)
Corvo puoi postare un grafico con i motivi che ti inducono a dire che torneremo prima a 10,50? Grazie anticipatamente.

salve:)

20200 zona critica nel breve...sotto si potrebbe velocemente andare a 20000..ma non e' da escludere la tenuta di quest'area con tentativo di ripartenza visto che siamo ancora sopra il 50% dell'ultimo movimento long...i volumi basssi dimostrano l'incertezza del momento

Allegati

• ScreenHunter_2.jpg
    ScreenHunter_2.jpg
    70,5 KB · Visite: 90
anche su Fiat questa e' area di supporto importante

infatti l'ultimo segnale l'ong e' scattato alla rottura up di 9,50....la rottura di questo livello in chiusura non sarebbe un buon segnale visto che da qui' passa anche il 50% del movimento

Allegati

• ScreenHunter_3.jpg
    ScreenHunter_3.jpg
    77,6 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto