Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio nuovo sistemino è entrato short a 9,94, il vecchio è uscito dallo short a 9,74, cavolo, c'è una bella differenza, vediamo a quanto entra il vecchio, sono ancora in fase di monitoraggio, con il nuovo
il mio nuovo sistemino è entrato short a 9,94, il vecchio è uscito dallo short a 9,74, cavolo, c'è una bella differenza, vediamo a quanto entra il vecchio, sono ancora in fase di monitoraggio, con il nuovo
ciao il long lo perso perché sono stato coinvolto in affari di altro tipo quando sono entrato fiat stava facendo il reverse e ho perso 70 euro,adesso per farvi venire un po di invidia sono short da 9,945 .
vi ho seguito in questi giorni ma non avevo la testa per scrivere
ciao il long lo perso perché sono stato coinvolto in affari di altro tipo quando sono entrato fiat stava facendo il reverse e ho perso 70 euro,adesso per farvi venire un po di invidia sono short da 9,945 .
vi ho seguito in questi giorni ma non avevo la testa per scrivere
grazie saw, non lo merito,lo sai ieri pomeriggio stavo per chiudere lo short. poi ho detto mettiamo gli stop certo sembra che domani debba salire certo oggi non c'era wall street i volumi erano bassi,ma se domani non fosse cosi voglio rischiare.
grazie saw, non lo merito,lo sai ieri pomeriggio stavo per chiudere lo short. poi ho detto mettiamo gli stop certo sembra che domani debba salire certo oggi non c'era wall street i volumi erano bassi,ma se domani non fosse cosi voglio rischiare.
L'importante è che decidi in anticipo quanto sei disposto a perdere con un'operazione, poi quando sei in gain sposti lo stop, così nn rischi + nulla.
E vedrai che piano piano troverai il bandolo della matassa, te lo dice uno che ha fatto bei gain, ma anche dei loss da vero pollo . A volte basta solo un pochino di attenzione.