Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Golderik

Nuovo forumer
ANSA) oe14,06- TORINO, 30 APR - Sara', con ogni probabilita', Barack Obama, verso le 18, a dare l'annuncio sulla conclusione della trattativa tra la Fiat e la Chrysler.Obama ieri si e' detto ottimista sull'intesa che dovrebbe passare attraverso la bancarotta controllata.I tre fondi non hanno ancora sottoscritto l'accordo per la ristrutturazione del debito raggiunto con le 4 grandi banche.I piccoli creditori non sono convinti dalla nuova proposta del governo che ha portato a 2,250 mld la svalutazione del debito di Chrysler.

Si, non cambia nulla, i giochi son già fatti e a deciderli sono sempre le banche che hanno in mano la situazione, ci saranno dei dettagli da definire come sempre.
 

mayo_69

Forumer attivo
Giao Golderik.

Sicuramente è come dici tu, ci mancherebbe, io parlavo di annuncio formale.

Visto che la campagna mediatica è stata di un certo livello, l'annuncio non credo che sarà da meno.

Ciao:ciao:
Massimo
 

SAW

Forumer storico
La notizia che Chrysler fallirà non mi sembra così brutta... voglio dire, alla fine Fiat non ha ancora sborsato un $. Probabilmente faranno come con Alitalia, la divideranno in 2 e la parte cattiva la prenderà lo stato, mentre la parte buona sarà utilizzata per il rilancio e sarà data a Fiat.
 

wildman

Forumer storico
doppio massimo e cuneo rialzista rotto
 

Allegati

  • fiat60min.jpg
    fiat60min.jpg
    56,1 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto