Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
Ciao Lugileo, si ancor long ma tutto molto incerto, direi che se nel tardo pomeriggio perdiamo questi livelli si va verso lo short.

Volevo chiederti una cosa, data la tua grande esperienza sul titolo.
Guardando il mio ts vedo che piu' volte il segnale short che mi da' non da molto profit se non addirittura perdita quando entra con una piccola barra oraria negativa; al contrario, invece quando il segnale e' formato da una lunga barra rossa oraria allora questo poi sembra piu' valido in quanto ha una maggiore durata nel tempo prima di reversare long. Puo' essere secondo te che la lunghezza della barra rossa oraria determini il successo o meno dello short sul titolo ? Per il long il problema non si pone dato che questa cosa non succede.
Grazie, ciao.
 

non-stop

Forumer storico
Volevo chiederti una cosa, data la tua grande esperienza sul titolo.
Guardando il mio ts vedo che piu' volte il segnale short che mi da' non da molto profit se non addirittura perdita quando entra con una piccola barra oraria negativa; al contrario, invece quando il segnale e' formato da una lunga barra rossa oraria allora questo poi sembra piu' valido in quanto ha una maggiore durata nel tempo prima di reversare long. Puo' essere secondo te che la lunghezza della barra rossa oraria determini il successo o meno dello short sul titolo ? Per il long il problema non si pone dato che questa cosa non succede.
Grazie, ciao.

Perchè in genere prima di entrare è utile ci sia una candela impulsiva, segno che i venditori sono determinati e l'equilibrio si è rotto, anche se non sempre è così.
 

non-stop

Forumer storico
...se rottura ci deve essere la voglio consistente.

1285772256screenshot001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto