Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

windjets

33341822731 cabala
buona sera non stop,
non è tua abitudine sbilanciarti così violentmente.
e che short sia :V

1000 grazie :up:


ritorna a casa figlio mio....,nn disturbare i ragazzi:D:D:D.


ciao no stop......., :Dti ringrazio per il pensiero;)

mio figlio è troppo invadente..., specialmente quando sente la parola short.



ciao windj;)
 

luigileo

Forumer storico
SP500 primo segnale short, chiusura oraria sotto il supporto arancio, ora manca chiusura indicatore sotto lo zero (gia' in divergenza negativa) come secondo e definitivo segnale short.
 

Allegati

  • SP500 ORARIO.pdf
    275,4 KB · Visite: 212

luigileo

Forumer storico
SP500 primo segnale short, chiusura oraria sotto il supporto arancio, ora manca chiusura indicatore sotto lo zero (gia' in divergenza negativa) come secondo e definitivo segnale short.


Secondo segnale short confermato. Indicatore trix in divergenza negativa prolungata passa in chiusura orario sotto lo zero quindi conferma short su sp500. Domani Fiat dovrebbe seguire sp500 quindi.......Non stop come sempre ha ragione. Buona serata a tutti.:ciao::ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Buona serata, :)
Domani andremo a fare la spalla destra della struttura ma non credo molto di più, resto Short di posizione.
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Non stop, situazione ingarbugliata con sp500 che si e' prepotentemente riportato sopra il supporto arancio ma l'indicatore in div.rib.rimane sotto lo zero e non incrocia per ora la sua media. Direi che siamo ai limiti fra rimbalzo e ripartenza al rialzo. Non saprei fare una previsione comunque rimango short su Fiat che oggi ha dimostrato meno forza dell'indice.
 

Allegati

  • SP500 ORARIO.pdf
    264,2 KB · Visite: 221

non-stop

Forumer storico
Ciao Non stop, situazione ingarbugliata con sp500 che si e' prepotentemente riportato sopra il supporto arancio ma l'indicatore in div.rib.rimane sotto lo zero e non incrocia per ora la sua media. Direi che siamo ai limiti fra rimbalzo e ripartenza al rialzo. Non saprei fare una previsione comunque rimango short su Fiat che oggi ha dimostrato meno forza dell'indice.

Troppo pericoloso rimanere ora....:rolleyes: tolto le tende.
 

Users who are viewing this thread

Alto