Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :)

S&P500 dopo 23 sedute rialziste prende impulso per nuovo mensile ..quanto al rialzo lo vedremo nel proseguo.

Fiat per ora ha sempre fatto minimi crescenti, nelle ultime sedute si è arrestata con un buon scarico degli indicatori ma evidentemente non bastano e i prossimi due giorni dovrebbero essere al rialzo...con che forza dobbiamo vederlo, se per ipotesi superasse il massimo credo sia l'occasione per tentare un buon short....:ciao:
 

luigileo

Forumer storico
Buona serata, ancora short su Fiat, sp500 ancora long, per girare short deve chiudere orario sotto 1140 ed indicatore trix (sempre in div.negativa)andare sotto lo zero.
:ciao::ciao:
 

Allegati

  • SP500 ORARIO.pdf
    339,9 KB · Visite: 240

luigileo

Forumer storico
Buona serata, ancora short su Fiat, sp500 ancora long, per girare short deve chiudere orario sotto 1140 ed indicatore trix (sempre in div.negativa)andare sotto lo zero.
:ciao::ciao:
Buona serata a Non Stop ed a tutto il forum; ancora short su Fiat, a questo punto tengo questa posizione contro trend in attesa che sp500 faccia una qualche correzione che per ora non c'e' neanche all'orizzonte, infatti solo chiusure orarie sotto 1140 e indicatore trix sotto lo zero farebbero cambiare la situazione.
 

Allegati

  • SP500 ORARIO.pdf
    234,7 KB · Visite: 228

non-stop

Forumer storico
Buona serata a Non Stop ed a tutto il forum; ancora short su Fiat, a questo punto tengo questa posizione contro trend in attesa che sp500 faccia una qualche correzione che per ora non c'e' neanche all'orizzonte, infatti solo chiusure orarie sotto 1140 e indicatore trix sotto lo zero farebbero cambiare la situazione.

Buona sera io sono stato fuori ma ho programmato il reverse appena sopra il Basic Point settimanale,(anche se mancano i volumi)
1286565833screenshot004.gif

Anche perchè abbiamo oltrepassato la dinamica ribassista discendente che ha funzionato altre volte.
La prossima settimana il basic point settimanale si trova ancora più sotto di quello di questa settimana.(siamo sopra).
Se ho capito bene l'S&P500 dovrebbe andare al quoto(vedi Mano) 1192,98...se cosi fosse....si dovrebbe salire o comunque galleggiare.
1286565907screenshot003.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto