Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buona serata a Non Stop ed a tutto il forum; ancora short su Fiat, a questo punto tengo questa posizione contro trend in attesa che sp500 faccia una qualche correzione che per ora non c'e' neanche all'orizzonte, infatti solo chiusure orarie sotto 1140 e indicatore trix sotto lo zero farebbero cambiare la situazione.

Buona serata a tutti, io sono ancora short da 10,96 con cifra piccola, Fiat purtroppo e' l'azione piu' looong del listino...:wall::wall:
fino a 11,10 e' ancora long, sotto e' flat, pensa quanto e' lontano lo short, comunque a questi livelli aspetto l'occasione per mediare...sp500 intanto non ne vuol sapere di correggere, infatti fino a quando non fa chiusura oraria sotto 1146 ed indicatore trix in div.neg.non passa sotto lo zero non c'e' niente da fare per i short.
 

non-stop

Forumer storico
Buona serata a tutti, io sono ancora short da 10,96 con cifra piccola, Fiat purtroppo e' l'azione piu' looong del listino...:wall::wall:
fino a 11,10 e' ancora long, sotto e' flat, pensa quanto e' lontano lo short, comunque a questi livelli aspetto l'occasione per mediare...sp500 intanto non ne vuol sapere di correggere, infatti fino a quando non fa chiusura oraria sotto 1146 ed indicatore trix in div.neg.non passa sotto lo zero non c'e' niente da fare per i short.

...aveva ipotizzato S&P500 a 1192,98 per il 18/10 poi :down:
 

don henley

i love the eagles
buona serata a tutti, io sono ancora short da 10,96 con cifra piccola, fiat purtroppo e' l'azione piu' looong del listino...:wall::wall:
Fino a 11,10 e' ancora long, sotto e' flat, pensa quanto e' lontano lo short, comunque a questi livelli aspetto l'occasione per mediare...sp500 intanto non ne vuol sapere di correggere, infatti fino a quando non fa chiusura oraria sotto 1146 ed indicatore trix in div.neg.non passa sotto lo zero non c'e' niente da fare per i short.

io 11.52 sto messo meglio DI TE:D:D:D:D:D:D:D
sopra 12.05 chiudo.
Ma prima accumulo.
 

luigileo

Forumer storico
...aveva ipotizzato S&P500 a 1192,98 per il 18/10 poi :down:

Se va avanti di questo passo penso proprio che la mano avra' ragione....comunque ora io aspetto di mediare Fiat quando avro' il segnale di debolezza short non sugli strappi all'insu'; ci vorra' del tempo dato che questo trend a rialzo e' partito il 25 Agosto a 9 euro ed e' quindi molto forte, anche una eventuale inversione al ribasso non sara' facile che avvenga.... certo se sp500 smentisse la "mano" e ci desse una mano a noi shortisti di Fiat.....:D:D:D
 

non-stop

Forumer storico
si perche ho sbagliato operativita!
a 11.50 dovevo entrare long. alla rottura.
fai un'analisi,
e diimi dove stopparla.
non ho neanche voglie di vedere grafico,
quando sbaglio.:wall:
grazie.

11.52 short.....................-1.80%
FORTUNATAMENTE NON PESANTE.
MA MI RODE.


a 12 Euro è attendibile, vediamo in che maniera però....
 

Users who are viewing this thread

Alto