Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (19 lettori)

non-stop

Forumer storico
Sto imparando a quotare il futuro...........:):).....e' solo che ultimamente chiudono alle 22.00 allo stesso valore delle 17.30.....chissa' cosa sta a significare....forse la mano ci puo' aiutare...Notte anche a te Non Stop.


Certo che a vedere gli indicatori degli indici americani come tirano, per ora non ci possono essere tentazioni short...:D
 

luigileo

Forumer storico
Guardando le cifre diciamo che dal 31 Agosto abbiamo:

Sp500 = +12% ( da 1040 a 1165)
Spmib = + 7% ( da 19400 a 20750)
Fiat = + 25% ( da 9 a 11,20) ...........:eek::eek::eek:

Direi che non c'e' paragone.......credo che mi dedichero' un po di piu' a conoscere Marchionne ed il suo titolo....:lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
Buon pomeriggio, :)
Un Saluto ad Erikred 59 ;)
Vedete alcuni hanno venduto ieri perchè ci vedevano più lungo :lol:
Altri questa mattina per paura :lol:
Invece la borsa fa quello che gli pare.:lol:
Ora...allungo leggermente i tempi di intervento per non diventare matto e mi accontento di seguire.
Siamo Lunghi ....e ci restiamo finchè lo vorrà lei...:D
1286884049screenshot006.gif
 

don henley

i love the eagles
Buon Giorno, :)

S&P500 dopo 23 sedute rialziste prende impulso per nuovo mensile ..quanto al rialzo lo vedremo nel proseguo.

Fiat per ora ha sempre fatto minimi crescenti, nelle ultime sedute si è arrestata con un buon scarico degli indicatori ma evidentemente non bastano e i prossimi due giorni dovrebbero essere al rialzo...con che forza dobbiamo vederlo, se per ipotesi superasse il massimo credo sia l'occasione per tentare un buon short....:ciao:

e io short sono sbagliando:wall::wall::wall::wall::wall:
non pensavo facesse break a 50:wall::wall::wall:
sto a 52 pronto a stoppare
e directa non ha piu titoli short over.
ultimo step 90 poi stop 12.10.
e perdo:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
e ci sta in borsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto