Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (25 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ti dico la mia, è probabile che Fiat atterrerà in area 6,50 / 7 quindi se sei long di medio dai minimi puoi anche tenere tranquillamente

altrimenti stoppare ora e poi rientrare, se chiude così oggi è un deciso segnale sell di breve quantomeno


Nel Trading come nella vita non può essere tutto liscio come l'olio altrimenti è un sogno. Devi essere in grado di sacrificare sempre qualcosa per ottenere il fine che vai cercando. Qualsiasi modo per fermare le perdite ha i suoi compromessi, poi, accettarli o no stà nella nostra soggettività. Ma se non fai i conti con essi sarai sempre perdente.

Concordo Wildman:up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ma che c'entra con fiat?!

ci sei o ci fai? :wall:

[FONT=arial,elvetica]Fiat accelera al ribasso su voci fallimento accordo con banche creditrici di Chrysler [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
[FONT=arial,helvetica]Fiat (Milano: F.MI - notizie) accelera al ribasso a Piazza Affari in attesa di conoscere l'esito delle trattative con le banche creditrici di Chrysler. In questo momento il titolo del Lingotto scambia a 7,585 euro, evidenziando un calo del 5,07%. In questi ultimi minuti, è giunta dall'America l'indiscrezione di stampa secondo cui Chrysler ha preso la via della bancarotta pilotata, dopo che gli istituti che vantano crediti sul gruppo di Detroit (DETROIT.SN - notizie) hanno deciso di non sottoscrivere l'accordo. In tarda mattina invece, si era alzata la voce della firma definitiva dell'accordo tra le due case automobilistiche. Si accende così il nervosismo e l'attenzione sulla vicenda, che dovrebbe essere chiarita con l'annuncio da parte del presidente americano Barack Obama alle 18 ora italiana. [/FONT]
 

wildman

Forumer storico
ci sei o ci fai? :wall:

[FONT=arial,elvetica]Fiat accelera al ribasso su voci fallimento accordo con banche creditrici di Chrysler [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]Fiat (Milano: F.MI - notizie) accelera al ribasso a Piazza Affari in attesa di conoscere l'esito delle trattative con le banche creditrici di Chrysler. In questo momento il titolo del Lingotto scambia a 7,585 euro, evidenziando un calo del 5,07%. In questi ultimi minuti, è giunta dall'America l'indiscrezione di stampa secondo cui Chrysler ha preso la via della bancarotta pilotata, dopo che gli istituti che vantano crediti sul gruppo di Detroit (DETROIT.SN - notizie) hanno deciso di non sottoscrivere l'accordo. In tarda mattina invece, si era alzata la voce della firma definitiva dell'accordo tra le due case automobilistiche. Si accende così il nervosismo e l'attenzione sulla vicenda, che dovrebbe essere chiarita con l'annuncio da parte del presidente americano Barack Obama alle 18 ora italiana. [/FONT]

con quelli come te ci faccio da sempre e mi trovo bene :)
 

gottani

tradando
dopo le 17 hanno venduto non so se per stare scarichi visto il lungo week end o e' il preludio di un qualcosa di peggio per la prox settimana ? secondo voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto