Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
corvo sei anche qui , e anche qui ci si scontra , basta dire che sale e s'incazzano tutti ah, ah, ah, ah.

Il problema è che chi si inqazza è sempre colui che lossa, entra nel mercato sui massimi e vende sui minimi e fin qui va bene ... ci son passati tutti, ma poi non impara dai propri errori ... si ripete. Non osserva le situazioni e non scorge le analogie, non riconosce i segnali ... a volte quando tutti vendono è perché qualcuno vuole farli vendere.
 

mayo_69

Forumer attivo
Bene ragazzi, volevo salutarvi tutti.

Ho tirato tardi in ufficio e non ho potuto seguirvi oggi durante le fasi concitate.

Io sono pronto, speriamo che le cose vadano.

Per me sarebbe un'inizio piuttosto interessante, visto che sono nuovo nuovo.

Grazie a tutti dei consigli, comunque vada, io sono fiduzioso.:up:

Purtroppo nei 3 prossimi giorni non potrò leggervi, ma vi penserò e......

Buon fine settimana a tutti.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Grazie ancora
 

paolbitta2

Nuovo forumer
[FONT=arial,elvetica]target 10 euro :D[/FONT]


[FONT=arial,elvetica]Fiat/Chrysler: Obama annuncia l'accordo [/FONT]


[FONT=arial,helvetica]Dalla Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato l'accordo tra Chrysler e Fiat (Milano: F.MI - notizie) .Come previsto la casa automobilistica del Lingotto deterrà inizialmente il 20% della casa americana. A seguito dell'accordo Chrysler riceverà aiuti per 3/3,5 miliardi di dollari dallo Stato che potranno arrivare fino a 4,7 miliardi quando l'alleanza sarà completata. Per la ristrutturazione sono previsti da 30 a 60 giorni, mentre sono esclusi tagli dell'organico e chiusure di impianti di Chrysler. [/FONT]
non hai mai capito un tubo di borsa,e vedo che continui a non capire.
e chapter11 dove lo metti?
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buon Primo Maggio a Tutti, specialmente ai nuovi arrivati. :)
Il titolo è passato in zona negativa. Il livello aggiornato per la prossima settimama rimane 7,72 ma terrei conto anche delle dinamiche che sovrastano il prezzo. Interessanti livelli per chi cerca i minimi possono essere 6,25 più gli altri nel grafico. La procedura consigliata è quella del rispetto delle regole che ci siamo imposti. Le notizie sono importanti certo, ma spesso lasciano il tempo che trovano. Il tempo oggi è meraviglioso e meraviglioso è goderselo in Santa Pace.:ciao:
1241167785screenshot031.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto