Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il problema è che chi si inqazza è sempre colui che lossa, entra nel mercato sui massimi e vende sui minimi e fin qui va bene ... ci son passati tutti, ma poi non impara dai propri errori ... si ripete. Non osserva le situazioni e non scorge le analogie, non riconosce i segnali ... a volte quando tutti vendono è perché qualcuno vuole farli vendere.
[FONT=arial,helvetica]Dalla Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha annunciato l'accordo tra Chrysler e Fiat (Milano: F.MI - notizie) .Come previsto la casa automobilistica del Lingotto deterrà inizialmente il 20% della casa americana. A seguito dell'accordo Chrysler riceverà aiuti per 3/3,5 miliardi di dollari dallo Stato che potranno arrivare fino a 4,7 miliardi quando l'alleanza sarà completata. Per la ristrutturazione sono previsti da 30 a 60 giorni, mentre sono esclusi tagli dell'organico e chiusure di impianti di Chrysler. [/FONT]
Buon Primo Maggio a Tutti, specialmente ai nuovi arrivati.
Il titolo è passato in zona negativa. Il livello aggiornato per la prossima settimama rimane 7,72 ma terrei conto anche delle dinamiche che sovrastano il prezzo. Interessanti livelli per chi cerca i minimi possono essere 6,25 più gli altri nel grafico. La procedura consigliata è quella del rispetto delle regole che ci siamo imposti. Le notizie sono importanti certo, ma spesso lasciano il tempo che trovano. Il tempo oggi è meraviglioso e meraviglioso è goderselo in Santa Pace.