Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
Beh si...provo allegare...non mi sembra cosi esagerata. :rolleyes:
1287519617screenshot010.gif

Si appunto c'e' ma non e' esagerata, siamo d'accordo sul fatto che siamo ancora long, pero' qualche segnale negativo in piu' rispetto al 5 Ottobre mi sembra che ci sia.....certo che se la correzione che io aspetto e tutta qua (da 1184 a 1160).......con Fiat short a 10,96 ....... per me c'e' solo da :sad::sad:
 

luigileo

Forumer storico
Con Fiat avevo un segnale rosso prima della chiusura ma ho ritenuto più importante il livello 11,63 a torto o a ragione.:rolleyes:

Penso che con Fiat sei ancora tranquillamente long, un trend partito ai primi di Settembre e ancora in vigore prima di invertire penso ti dara' il tempo di pensare come e quando invertire la posizione.
 

luigileo

Forumer storico
Non, volevo chiederti un ultimo piacere quando hai tempo, ho sistemato il mio ts su Fiat che ora sarebbe long da 9,34 dal 1 Settembre e mi da flat solo sotto 11,28 e possibile short solo sotto 10,75 (i valori cambiano ogni giorno), ti metto i grafici qua sotto, preciso che adopero un capitale di 13000 euro ed investe il 100% (13000 eur) sul long ed il 70% ( 9100 eur) sullo short per coprire la marginazione, in questo modo ho ridotto anche le commissioni in quanto i trade sono piu' rarefatti ed il risultato finale e' migliore.
Grazie ciao e buona notte.

1287521833graficoreportfiatgiugno2008ottobre2010.jpg


1287521880reportfiatgiugno2008ottobre2010.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Non, volevo chiederti un ultimo piacere quando hai tempo, ho sistemato il mio ts su Fiat che ora sarebbe long da 9,34 dal 1 Settembre e mi da flat solo sotto 11,28 e possibile short solo sotto 10,75 (i valori cambiano ogni giorno), ti metto i grafici qua sotto, preciso che adopero un capitale di 13000 euro ed investe il 100% (13000 eur) sul long ed il 70% ( 9100 eur) sullo short per coprire la marginazione, in questo modo ho ridotto anche le commissioni in quanto i trade sono piu' rarefatti ed il risultato finale e' migliore.
Grazie ciao e buona notte.

1287521833graficoreportfiatgiugno2008ottobre2010.jpg


1287521880reportfiatgiugno2008ottobre2010.jpg

Ciao Luigileo, :)

Non ho capito la domanda: il TS è molto buono con un fattore di profitto terribilmente buono comprese le poche operazioni.

Per raddoppiare le prestazioni devo triplicare le operazioni.....con calo appunto del fattore di profitto e rottura di marones in più.;)
 

luigileo

Forumer storico
Buon giorno Non stop, la risposta era quella che speravo poche operazioni ma buone, d'ora in poi, considerando anche il poco tempo che avro' per seguire la borsa mi affidero' al sistema dato che Fiat e' tradabile long/short fino alle 20.30. Comunque rispetto al precedente mi sono calati anche i trade negativi consecutivi....speriamo che cosi' funzioni....ora per un po' non ci metto mano.....:D:D
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno Non stop, la risposta era quella che speravo poche operazioni ma buone, d'ora in poi, considerando anche il poco tempo che avro' per seguire la borsa mi affidero' al sistema dato che Fiat e' tradabile long/short fino alle 20.30. Comunque rispetto al precedente mi sono calati anche i trade negativi consecutivi....speriamo che cosi' funzioni....ora per un po' non ci metto mano.....:D:D

Sull'after......:rolleyes: avrei qualcosa da dire....:D...ma va bene cosi con capitali ridotti :lol:...diciamo che è possibile.

Per il Ts siccome a me piace approfondire....magari se lo passi previo piccolo assegno....:p ;) :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto