Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
FIAT: NEL 3* TRIM RICAVI +11,9% E UTILE NETTO BALZA A 190 MLN

(ASCA) - Roma, 21 ott - Crescita dei ricavi a due cifre e redditivita' operativa quasi raddoppiata per Fiat che archivia un terzo trimestre con risultati in decisa accelerazione e rivede al rialzo le stime sull'intero esercizio. Nel periodo luglio-settembre il Gruppo guidato da Sergio Marchionne realizza ricavi per 13,5 miliardi di euro, con un aumento dell'11,9% rispetto al terzo trimestre 2009, con il business delle Macchine per l'Agricoltura e le Costruzioni che ha registrato l'incremento piu' significativo. L'utile della gestione ordinaria e' salito a 586 milioni di euro (308 milioni di euro nel terzo trimestre 2009) grazie al recupero nei volumi di CNH, Iveco e dei Componenti e alla tenuta del business delle Automobili. Il margine sui ricavi e' salito al 4,3% (2,6% nel terzo trimestre 2009). L'utile netto ha raggiunto i 190 milioni di euro dai 25 milioni di euro del terzo trimestre 2009. L'indebitamento netto industriale e' rimasto sostanzialmente stabile a 4 miliardi di euro (3,7 miliardi di euro alla fine del secondo trimestre 2010), con lo stagionale assorbimento di cassa in buona parte compensato dalla positiva performance operativa. La liquidita' e' rimasta forte a 12,9 miliardi di euro (13,5 miliardi di euro a fine giugno 2010), dopo il rimborso anticipato di un prestito obbligazionario di CNH pari a 0,5 miliardi di dollari.
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,:)

Vediamo se riusciamo a fare due giorni di UP...altrimenti siamo alla frutta.:rolleyes:

Stop stretto e quelle che ho comprato questa mattina fangul..:D:D:D:D:D

1287657494screenshot011.gif


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

luigileo

Forumer storico
Anche per stasera nessuna novita', Fiat longhissima, flat sotto 11,42, short sotto 10,87. Sp500 long senza problemi, solo chiusure orarie sotto 1166 ed indicatori sotto lo zero potrebbero cambare qualcosa.
Buona serata.
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :)

Grazie a Luigileo l'unico rimasto a tenermi compagnia.;)

Che dire ....siamo al 6° 8 giorni (non parlo di tracy anche se nel Trading è politicamete corretto, perchè mi sono sempre stati sul c...pzo :D), in cui vedremo il massimo tra oggi e dopodomani e in linea di massima potremmo essere anche ai massimi del trimestrale Italia ma con possibile astensione nella prossima ottava...
Questa è l'idea che mi son fatto.
Io liquiderò Tutto sul targhet dato nelle pagine antecedenti (se ci arriva), e mi dedicherò ai cicli corti...:lol:.
Buon trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto