Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buona serata a tutti, Fiat mantiene long fino a tenuta di 12, SHORT sotto 11,40. Sp500 ennesima tenuta e ripartenza. lo short parte sotto 1175 (chiusura oraria).

1288648467fiat.jpg

1288648492sp500.jpg

Ciao Non Stop, come da grafico da 11,94 stamattina il ts va flat, attende per short sotto 11,35...vediamo come prosegue...oggi sottoperforma il listino.

Buon Giorno, :)
Scenario capovolto iniziato nuova ottava nel peggiore dei modi..si va giù.

buon giorno a tutti,
buon giorno non stop,
hai preso profitto?
quando apri i corti?
io ho già chiuso il corto di venerdì (aperto a 12,15). Bel gain in 2 giorni.
Rimane aperto quello a 11,75 e 10,96.
Dici che riesco ad uscirne vivo? pmc 11,4

Ciao MATLEY, :) sul brevissimo 1-2 giorni non mi pronuncio, sul breve ha girato short.....era dal 31 di Agosto che indicava Long.
Se non si riprende subito per ritardo ciclo 8 il che ne dubito io dico che si scende, naturalmente stiamo parlando di Fiat. L'ultima parola al mercato.:D

Ciao MATLEY, :) sul brevissimo 1-2 giorni non mi pronuncio, sul breve ha girato short.....era dal 31 di Agosto che indicava Long.
Se non si riprende subito per ritardo ciclo 8 il che ne dubito io dico che si scende, naturalmente stiamo parlando di Fiat. L'ultima parola al mercato.:D

si, breve è ciò che mi interessa di più. il brevissimo non lo seguo.
Se chiudo sul brevissimo significa che sono stato fortunato a chiudere l'operazione in anticipo (come in quest'ultimo caso).
Spero non ti disturbi parlare di short sulla tua amata... un grande trader come te dovrebbe essere freddo... spietato... fare gain sia con i lunghi che con i corti.
attendo l'apertura dei tuoi corti per incrementare i miei :-o

si, breve è ciò che mi interessa di più. il brevissimo non lo seguo.
Se chiudo sul brevissimo significa che sono stato fortunato a chiudere l'operazione in anticipo (come in quest'ultimo caso).
Spero non ti disturbi parlare di short sulla tua amata... un grande trader come te dovrebbe essere freddo... spietato... fare gain sia con i lunghi che con i corti.
attendo l'apertura dei tuoi corti per incrementare i miei :-o

Caro MATLEY, quando ti dico che il titolo sul breve è Short vuol dire che io mi sono piazzato già Short, o devo ogni volta postare la posizione....:rolleyes:

Buona serata a Non Stop ed al thread.
Ecco la mia analisi veloce su Fiat....

1288722933fiat.jpg

1) Ts flat da 11,94
2) Chiusura sotto Keltner orario.
3) Chiusura sotto nuvola con divergenza ribasista su 2 ore.
4) Tiene ancora la media sul daily.

Sp500 invece per ora tiene ancora, solo chiusure orarie sotto 1178 cambiano qualcosa.....

1288723210sp500.jpg

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto