Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
-39,9% immaticolazioni ott 2010
probabile -10,2% su base annua

sono questi i motivi per festeggiare con un'apertura sopra i 12€? :eek:
 

Marko74

Nuovo forumer
è tutto per il discorso dello spinoff credo... le immatricolazioni credo centrino poco, tra l'altro il dato si sapeva già da tempo che era brutto e forse il mercato lo aveva già scontato...
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,:)

Come vedete qualsiasi sistema ha le sue debolezze, e bisogna sempre metterle in conto tutte.

Che dire diventa difficile dare segnali sicuri, perciò meglio non darne perchè alla fine si finisce sempre per influenzare le persone meno preparate e in maniera non corretta.

:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Buon Giorno,:)

Come vedete qualsiasi sistema ha le sue debolezze, e bisogna sempre metterle in conto tutte.

Che dire diventa difficile dare segnali sicuri, perciò meglio non darne perchè alla fine si finisce sempre per influenzare le persone meno preparate e in maniera non corretta.

:ciao:

no.
i segnali sicuri non esistono.
siamo su un forum per parlare, confrontarci, condividere. Chi intende mettere denaro in borsa sa bene che c'è la possibilità di perdere...
per quanto mi riguarda raddoppiati i corti a 12,1
 

luigileo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, allora oggi Fiat sorprende e riparte, il ts si e' rimesso long stamattina a 12,060....short buono solo sotto 11,40....vederemo....

1288786715fiat.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Dico un'ultima cosa, Fiat ha rispettato anche questa volta l'8 giorni...comprando dopo l'apertura sul nuovo 8 era il modo più corretto per il brevissimo.
Ora al di là dei massimi da monitorare per 3 giorni sappiamo cosa ci potrebbe attendere.....
 

luigileo

Forumer storico
Fiat tranquillamente long fino a tenuta di 12,05, sp500 long fino a tenuta oraria di 1178....vedremo stasera dopo chiusura wall street come sono messi.........
 

luigileo

Forumer storico
Ed eccoci all'ennesima chiusura americana in rialzo......sono ormai due mesi che neanche correggono minimamente...stasera vedo ancora il long piu'forte di ieri.....e Fiat logicamente anticipa il long....Buona notte a tutti.

1288818731sp500.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto