Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
non stop
secondo te exor priv.salirà .
seguirà la quotazione del titolo <fiat>o correrà per suo conto?
per me sale ancora.tu che ne pensi?

Ciao Pianopiano, se vuoi la mia opinione il futuro non lo sa nessuno; si puo' solo seguire i titoli usando un po i ts e un po il discrezionale, Fiat/Exor sono le azioni piu' forti del listino in questo momento; quindi possono salire teoricamente all'infinito, puoi anche entrare ora sui titoli, stai attento pero' che se dopo non hai un tuo metodo per seguirli puoi rimanere con il cosiddetto cerino in mano dato che il mercato puo' girarsi improvvisamente oppure lentamente in maniera subdola.
 

non-stop

Forumer storico
Calma ragazzi...Fiat ha gli stessi indicatori degli americani, vale a dire "arrapati", perciò per il momento non fatevi venire voglie shortiste.
Come vedete ogni impulso è seguito da un laterale perciò calma e gesso.
 

luigileo

Forumer storico
Prosegue senza sosta l'ascesa di Fiat sempre long da 12,06, flat sotto 12,20, short neanche parlarne; sp500 che fino a tenuta oraria di 1195 non ha problemi...vedremo....

1289331611fiat.jpg


1289331649sp500.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
permettimi di dissentire parzialmente dalla tua view :)
sono d'accordo sul fatto che sia palesemente impostata long ma

io non rischierei mai tutto il gain maturato mettendo uno stop cosi' lontano...

il primo supporto e' 12,90...quindi uno stop con chiusura sotto sarebbe gia'

logico e profittevole cosi' come deve essere un trade del genere:).. se si

volesse rischiare qualcosa in piu' in alternativa si potrebbe mettere lo stop

appena sotto il minimo della candela di ieri quindi sotto 12,75...

parere personale:)
-----------------------------------------------------------------------
riguardo ai post sotto :).... anche qui devo dissentire parzialmente

si puo' guadagnare o perdere indistintamente tradando sul breve o sul medio..non conta l'arco temporale conta la qualita' e l'attitudine del trader :)

un saluto a tutti e uno speciale al padrone di casa che stimo particolarmente

:ciao:


Originalmente inviato da orson2
azz...!!11,86 era il mio target per il long.... resistenza statica target fibo e ribassista :eek:

bah..inutile piangere sul gain versato............beh magari una lacrimuccia ci sta':wall:........:D

sono appena arrivato e gia' sono dentro a farmi una ... sveltina :lol:

pero' ancora non so se sono il trombatore o il trombato:D ...short da ,83 stop a ,87

siamo a ridosso della ribassista di breve .. se la rompe si va a testare la resistenza statica 11,95 ed io saro' il trombato:D........azzo rido!!:wall:

ciao non stop..:)

ho poco tempo... alle 11 ho un appuntamento con una signora ..

ha bisogno di me........................:D

anzi della mia esperienza..................:D

per soddisfare alcune sue esigenze :D............

....lavorative :lol:

penso che faccio in tempo a prendermi lo stop:wall:


Ciao Orson, e l'operazione short poi come e' finita......:D:D...vedi che entrare ed uscire continuamente da Fiat alla lunga non so se rende..........prima ti da poi ti toglie.......alla fine ha sempre ragione Non Stop che guarda al trend di medio....:up::up:
 

luigileo

Forumer storico
permettimi di dissentire parzialmente dalla tua view :)
sono d'accordo sul fatto che sia palesemente impostata long ma

io non rischierei mai tutto il gain maturato mettendo uno stop cosi' lontano...

il primo supporto e' 12,90...quindi uno stop con chiusura sotto sarebbe gia'

logico e profittevole cosi' come deve essere un trade del genere:).. se si

volesse rischiare qualcosa in piu' in alternativa si potrebbe mettere lo stop

appena sotto il minimo della candela di ieri quindi sotto 12,75...

parere personale:)
-----------------------------------------------------------------------
riguardo ai post sotto :).... anche qui devo dissentire parzialmente

si puo' guadagnare o perdere indistintamente tradando sul breve o sul medio..non conta l'arco temporale conta la qualita' e l'attitudine del trader :)

un saluto a tutti e uno speciale al padrone di casa che stimo particolarmente

:ciao:


Originalmente inviato da orson2
azz...!!11,86 era il mio target per il long.... resistenza statica target fibo e ribassista :eek:

bah..inutile piangere sul gain versato............beh magari una lacrimuccia ci sta':wall:........:D

sono appena arrivato e gia' sono dentro a farmi una ... sveltina :lol:

pero' ancora non so se sono il trombatore o il trombato:D ...short da ,83 stop a ,87

siamo a ridosso della ribassista di breve .. se la rompe si va a testare la resistenza statica 11,95 ed io saro' il trombato:D........azzo rido!!:wall:

ciao non stop..:)

ho poco tempo... alle 11 ho un appuntamento con una signora ..

ha bisogno di me........................:D

anzi della mia esperienza..................:D

per soddisfare alcune sue esigenze :D............

....lavorative :lol:

penso che faccio in tempo a prendermi lo stop:wall:

Ciao Orson, e l'operazione short poi come e' finita......:D:D...vedi che entrare ed uscire continuamente da Fiat alla lunga non so se rende..........prima ti da poi ti toglie.......alla fine ha sempre ragione Non Stop che guarda al trend di medio....:up::up:


Ciao Orson, capisco quello che dici tu sollo stop largo, ma quello che io posto e' il segnale del ts, quando l'altro giorno mi ha dato buy a 12,06 (dopo che il precedente buy era a 9,34 con uscita flat a 11,98) mi sembrava impossibile che contiasse a salire ed invece ora siamo a 13,10, quindi il ts o lo segui sempre oppure mai altrimenti non si sa mai cosa fare puo'salire e/o scendere allo stesso modo....ora il flat e' passato a 12,20...cambia con il trascorrere del tempo...logicamente il minmo ed il massimo nessuno lo becchera' mai ma almeno sei sempre in trend...:):)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson, capisco quello che dici tu sollo stop largo, ma quello che io posto e' il segnale del ts, quando l'altro giorno mi ha dato buy a 12,06 (dopo che il precedente buy era a 9,34 con uscita flat a 11,98) mi sembrava impossibile che contiasse a salire ed invece ora siamo a 13,10, quindi il ts o lo segui sempre oppure mai altrimenti non si sa mai cosa fare puo'salire e/o scendere allo stesso modo....ora il flat e' passato a 12,20...cambia con il trascorrere del tempo...logicamente il minmo ed il massimo nessuno lo becchera' mai ma almeno sei sempre in trend...:):)


non sapevo che fossero indicazioni dati dal ts :)

discorso chiuso..giustamente come dici tu quelli si devono seguire alla lettera o non seguirli per niente
 

luigileo

Forumer storico
non sapevo che fossero indicazioni dati dal ts :)

discorso chiuso..giustamente come dici tu quelli si devono seguire alla lettera o non seguirli per niente

Ciao Non Stop, Orson e tutti gli altri, allora stasera indice bello rosso con Unicredit che sprofonda mentre Fiat tiene tranquillamente il long (flat sotto 12,25), short ancora lontano sotto 11,70. Sp500 long fino a tenuta oraria di 1200...vedremo stasera dopo chiusura se iniziano a correggerre seriamente o se si tratta dell'ennesma finta.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Orson, :) Ciao Luigileo, :)

...ancora due giorni per vedere dove ci porta...ma se non ritraccia questa può benissimo stappare più in alto.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto