Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

...nel passato è sempre stato un titolaccio dai movimenti bruschi...per questo l'ho sempre guardato con sospetto.:D

la trend rossa (ho preso al volo un grafico di locarini)

sotto short sopra long, con serenità come direbbe qualcuno :D
stacco sono fuso

Allegati

• pirelli.jpg
    pirelli.jpg
    80,2 KB · Visite: 435
Vediamo se finalmente inizia questa correzione americana, per ora hanno chiuso orario sotto 1200 (quindi ci potremmo essere) vediamo se si tratta dell'ennesima finta (con ritorno sopra e proseguimento del long) o se finalmente si sono decisi a fare un minimo di correzione. Fiat intanto prosegue tranquillamente long fino a tenuta di 12,40.

Vediamo se finalmente inizia questa correzione americana, per ora hanno chiuso orario sotto 1200 (quindi ci potremmo essere) vediamo se si tratta dell'ennesima finta (con ritorno sopra e proseguimento del long) o se finalmente si sono decisi a fare un minimo di correzione. Fiat intanto prosegue tranquillamente long fino a tenuta di 12,40.

Ciao Luigileo,:)

Per ora sembrano comandare ancora i money:D

Ciao Non Stop, chiusura a 1199, sono di una precisione bestiale....:D:D forse quella che serve a fregarci, comunque per ora siamo short (mettendo pero' le cosiddette mutande di ferro)....buon week end...:ciao::ciao:

1289596555sp500.jpg

Ciao Luigileo,:)
...scusa la mia impressione (vale un ..zo :lol:), ma per il momento si è solo appoggiato alla spalla sx 1196.. e con indicatori "in tiro" :D, perciò io aspetterei lunedi per decretare short...
che dici ??? :rolleyes:

Cia Massimo, :)

....guarda che dalle otto sono anch'io al lavoro..:sad:....ma .......per il bene dell'Italia ehhh.....:lol::lol::lol:........;)

Sì lo sò che ci metti la pelle anche tu tutte le mattine, ho già predisposto il mio regalo del 16/11/2010, chissà se ci diranno grazie? :lol::lol::lol:

1289638194f24.jpg

Ciao:ciao:
Massimo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto