Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

wildman

Forumer storico
...nel passato è sempre stato un titolaccio dai movimenti bruschi...per questo l'ho sempre guardato con sospetto.:D

la trend rossa (ho preso al volo un grafico di locarini)

sotto short sopra long, con serenità come direbbe qualcuno :D
stacco sono fuso
 

Allegati

  • pirelli.jpg
    pirelli.jpg
    80,2 KB · Visite: 424

luigileo

Forumer storico
Vediamo se finalmente inizia questa correzione americana, per ora hanno chiuso orario sotto 1200 (quindi ci potremmo essere) vediamo se si tratta dell'ennesima finta (con ritorno sopra e proseguimento del long) o se finalmente si sono decisi a fare un minimo di correzione. Fiat intanto prosegue tranquillamente long fino a tenuta di 12,40.
 

non-stop

Forumer storico
Vediamo se finalmente inizia questa correzione americana, per ora hanno chiuso orario sotto 1200 (quindi ci potremmo essere) vediamo se si tratta dell'ennesima finta (con ritorno sopra e proseguimento del long) o se finalmente si sono decisi a fare un minimo di correzione. Fiat intanto prosegue tranquillamente long fino a tenuta di 12,40.

Ciao Luigileo,:)

Per ora sembrano comandare ancora i money:D
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non Stop, chiusura a 1199, sono di una precisione bestiale....:D:D forse quella che serve a fregarci, comunque per ora siamo short (mettendo pero' le cosiddette mutande di ferro)....buon week end...:ciao::ciao:

1289596555sp500.jpg

Ciao Luigileo,:)
...scusa la mia impressione (vale un ..zo :lol:), ma per il momento si è solo appoggiato alla spalla sx 1196.. e con indicatori "in tiro" :D, perciò io aspetterei lunedi per decretare short...
che dici ??? :rolleyes:
 

mayo_69

Forumer attivo
Cia Massimo, :)

....guarda che dalle otto sono anch'io al lavoro..:sad:....ma .......per il bene dell'Italia ehhh.....:lol::lol::lol:........;)

Sì lo sò che ci metti la pelle anche tu tutte le mattine, ho già predisposto il mio regalo del 16/11/2010, chissà se ci diranno grazie? :lol::lol::lol:


1289638194f24.jpg


Ciao:ciao:
Massimo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto