Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
:D:up:
Ciao Luigileo,:)
...scusa la mia impressione (vale un ..zo :lol:), ma per il momento si è solo appoggiato alla spalla sx 1196.. e con indicatori "in tiro" :D, perciò io aspetterei lunedi per decretare short...
che dici ??? :rolleyes:


Si appunto short ancora neonato, ho specificato con le mutande di ferro....contro ogni evenienza e/o fregatura.....:D:up:
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno,:)

Anche questa volta sembra andata.:lol:

Ma ora "che avete tempo" leggetivi anche il "Buc" :D, si perchè 3-4 giorni

dovrebbero bastare....vedremo come ci arriviamo.

Forza Italia...:lol::lol::lol:

PS. all'occhio.:rolleyes:
 

wildman

Forumer storico
Fiat

a guardare il grafico a prima vista dopo tutto il laterale da ottobre 2009 a estate 2010 e poi il fatto che sia partita così forte non è che lasci molti dubbi sul trend di medio lungo

poi lo scrissi quest'estate che finchè era sotto area 11 rimaneva short, ma siccome area 11 l'ha bruciata bene

cmq non ci capisco una cippa quindi fate vobis :lol:
 

non-stop

Forumer storico
se hai voglia puoi chiarire grazie

diciamo a voler fare un ingresso short 6-6,10 :specchio:

a guardare il grafico a prima vista dopo tutto il laterale da ottobre 2009 a estate 2010 e poi il fatto che sia partita così forte non è che lasci molti dubbi sul trend di medio lungo

poi lo scrissi quest'estate che finchè era sotto area 11 rimaneva short, ma siccome area 11 l'ha bruciata bene

cmq non ci capisco una cippa quindi fate vobis :lol:

Ciao Wilman,:) qui bisogna tenere conto di tutto se si vuole salvare la pellaccia ...dagli indicatori ali cicli e più ha più ne metta.

Sai sto ancora pensando come fai a far trading si pirelli...:rolleyes: e a guadagnarci....ma è solo una mia lacuna.:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto