Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

vorrei solo puntualizzare.. che è l 'andamento direzionale di FIAT che tranquillizza per un breve periodo !!!!

provate ENI :D , ENEL :D

vorrei solo puntualizzare.. che è l 'andamento direzionale di FIAT che tranquillizza per un breve periodo !!!!

provate ENI :D , ENEL :D

Ciao, ENI/ENEL ?? Sono i titoli che danno i risultati peggiori nelle prove ts che ho fatto, pertanto non vedo perche' tradarli. Fiat, manovrata o meno come si dice in giro, e' stata statisticamente finora l'azione che risponde meglio ai ts appunto perche' la piu' direzionale. Il problema sara', come ci ha gia' avvisato Non stop dal 1° Gennaio in poi quando il titolo verra' smembrato; verranno smembrati anche tutti i parametri ??? :titanic::titanic:

1290456983sp500.jpg

Appoggio perfetto sulla trend line e ripartenza, a questo punto devono decidere cosa fare, quindi sopra 1200 long, sotto la trend line ascendente short confermato.....vediamo come siamo messi alle 22

Per ora short confermato sotto 1200, ma molto sofferto ed in bilico se domani superiamo nettamente i 1200 torna long. Fiat intanto tranquillamente long, si va flat solo sotto 13,10.

Buona serata a tutti, allora quache cambiamento c'e', Fiat infatti da 13,20 e' flat (era long da 12,06 quind ts ha fatto + 9%), ora aspettiamo e vediamo come si muove. Sp500 ha rotto la trend ascendente pertanto si conferma short da 1200, ora pero' c'e' il doppio minimo a 1177 che sta tenendo, situazione interessante vediamo come evolve.

Buon Giorno,:)

Questa mattina dopo le prime battute si conclude l'ottava, ricordiamo anche che è l'ultimo di 8 x 8 = 64. A Voi le scelte :lol: (inserire sempre lo stop)
Attenti che lo scarico è stato piuttosto profondo.....
Per il resto seguite Luigileo ha sicuramente un Buon metodo.;)

PS:Ho poco tempo per seguire perchè ho due nuovi clienti...particolarmente rompi .....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto