Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Quindi solito rally di Natale....per illudere...portare Fiat ai massimi...e poi.....dividerla in tanti pezzi.

Bene, bene, le titubanze che avevo ieri sono state spazzate via oggi con Fiat che supera brillantemente i precedenti massimi velocemente (non c'era piu' molto tempo) e anche la media veloce si rigira al rialzo, ora il long da 13,25 va assolutamente mantenuto in quanto non c'e' al monento nessun ostacolo al fortissimo trend al rialzo (sembra proprio che mangeremo il tacchino anche quest'anno come diceva Non stop)....sp500, nonstante la brutta chiusura ancora tranquillamente long.... Buona notte a tutti...

Buon Giorno,:)

Devo dire che questa volta gli Analisti su Radio 1 avevano ragione.:D

PS.Qualche volta saper leggere fra le righe Aiuta.;)

Saluti a Tutti e a Massimo. :)

Permesso, ... ciao Pinguino :p, mi permetto visto che siamo in fase finale (partecipai solo all'inizio di questo splendido topic con Asgar :lol:)

Ti e Vi segnalo solo una cosetta, ... triangolo ascendente con obbiettivo 15 euro e posto una chartina aggiornata a ier mattina, ... ossequi.

1350734d1291663830-ti-lascio-8-fiat.png

Buona giornata, bello questo ultimo grafico con relativa previsione (per la verita' un po tardiva).....adesso sta gia' a 14,50...entro fine settimana Fiat con questo ritmo puo'stare anche oltre 15 euro....

Permesso, ... ciao Pinguino :p, mi permetto visto che siamo in fase finale (partecipai solo all'inizio di questo splendido topic con Asgar :lol:)

Ti e Vi segnalo solo una cosetta, ... triangolo ascendente con obbiettivo 15 euro e posto una chartina aggiornata a ier mattina, ... ossequi.

1350734d1291663830-ti-lascio-8-fiat.png

Ciao Franzo.:) ....mi ricordi Asgar...Mitico :D

Grazie dell'analisi tecnica, fa solo che bene...

Quando ti incrocio ti leggo volentieri...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto