Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Forse prima un giro a 13.80 poi a 15.50:):d

Credo sia piu' una speranza che altro la tua....infatti il ts dice flat solo sotto 13,40 (siamo quasi a 15 ) quindi a 13,80 sarebbe ancora tranquillamente long....questo sistema mi sta dando buone soddisfazioni...la data del 31/12 pero' si avvicina e non so cosa' succedera' con la divisione Fiat....:specchio::specchio::-?:-?

Buon Giorno,:)

Vado di corsa....dico solo una cosa, che avere gli strumenti "a posto" da delle grandi soddisfazioni.;)

aggiornamento Pirelli

oggi massimo/trappola a 6,20

pirelli sempre short, il titolo non ha più la forza dei mesi scorsi, massimi decrescenti a distanza di qualche seduta
trend di medio cambiato[/QUOTE]

Titolo per pazzi come me.

Conferma short solo se rompe quella rialzista, long in tenuta confermata.

Sembra comunque aver trovato in 6,40/50 un'area molto tosta da superare.

1291892209pirelli.jpg

Buona giornata, bello questo ultimo grafico con relativa previsione (per la verita' un po tardiva).....adesso sta gia' a 14,50...entro fine settimana Fiat con questo ritmo puo'stare anche oltre 15 euro....

Forse è meglio che chiarisca, ... perfettamente d'accordo che sono tardivo, ... ma lo spirito con cui ho postato, ... dopo immemore tempo di silenziosa lettura del magnifico NonStop, ... era un timido allert di obbiettivo raggiunto e non ... il contrario, non so se ora mi sono spiegato.

:)

Forse è meglio che chiarisca, ... perfettamente d'accordo che sono tardivo, ... ma lo spirito con cui ho postato, ... dopo immemore tempo di silenziosa lettura del magnifico NonStop, ... era un timido allert di obbiettivo raggiunto e non ... il contrario, non so se ora mi sono spiegato.

:)

Ciao Franzo,:)

Il senso era chiarissimo e hai fatto bene a ricordarcelo.

Magari se con l'analisi tecnica riesci a vedere il prossimo ci aiuteresti.;)

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto