Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Niente di buono sempre i soliti problemi che hanno un pò tutti :)

Meno male che ogni tanto mi rilasso venendo a leggervi!! :up:

Buona notte, scacco mi aspettano :ciao:
Massimo

Sono si corsa,:)

Dati in chiusura
Fiat sempre Long
UCG entrato segnale short.

:up::up:....Ciao Non Stop....confermo quanto dici...Unicredt come dicevo l'altro giorno ha bisogno di certe divergenze per ripartire che ancora non c'erano, ora e' short ma attenzione dovremmo mangiare il panettone di Natale.....quindi....va seguita assiduamente. Fiat...be che dire e' long dai primi di Settembre e continua tranquillamente ad esserlo fino a tenuta di 14. Sp500 mi pare stia scaricando in laterale sempre long da 1195, flat sotto 1225.

Salve a tutti, per ora sp500 sempre tranquillamente long, flat sotto 1230. Fiat sempre long fino a tenuta di 14,10. Unicredit short fino a quando sta sotto 1,70.

FANTASTICO, COMPLIMENTI!!!! :up:

Ciao e buon fine settimana a tutti:ciao:
Massimo

Buona serata a tutti, grazie Mayo, fa sempre piacere ricevere complimenti, cerco solo di seguire il trend in serata quando sono a casa del lavoro e questo forse aiuta a non farsi condizionare dai falsi movimenti che avvengono in intraday. Tornando alla situazione Fiat rimane long, pero' sotto 14,30 andrei flat. Sp 500 sempre long con flat sotto 1230. Unicredit sempre short confermato senza nessuna divergenza positiva ancora....:ciao::ciao:

Aggiungo che sp500 e' long ma ha una tripla divergenza negativa oraria su indicatore, quindi o si sbriga a superare il doppio massimo a 1245 (dove si trova ora) negando la divergenza oppure potremmo assistere ad una buoan correzione, con logiche conseguenze negative anche per il nostro gia' negativo fib.

Buona serata a tutti, mi pare che il clima natalizio inizi a farsi sentire (non c'e' nessuno nel forum.....:(:()...Comunque io aggiorno la mia view...Sp 500 sempre long da 1195...divergenze ribassiste ancora valide, fino a che i 1233 tengono non ci sono novita'. Fiat sempre long da 13,25, questo lungo laterale sfociera' probabilmente in un nuovo forte movimento direzionale, flat solo sotto 14,30. Unicredit sempre short fino a tenuta di 1,67...sopra vedremo....:ciao::ciao:

Speriamo che la notizia continui a dare un po' di spinta al titolo...

FIAT - Interesse di Daimler per Fiat Industrial?

Websim - 21/12/2010 09:57:15

FATTO
Il quotidiano La Repubblica indica che Daimler sarebbe disposta ad offrire 14,5 miliardi di euro per l'intera Fiat Industrial, mentre Fiat (F.MI) chiederebbe una valorizzazione intorno a 18 miliardi.

EFFETTO
La nostra SoP (somma delle parti) stima in 11 miliardi di euro il valore di Fiat Industrial, la proposta di Daimler sarebbe quindi del 30% superiore a queste valutazioni. La cessione di Fiat Industrial in toto sembra tuttavia difficile, anche se rimane il fatto che le attese speculative proseguiranno anche dopo lo spin off.

Intanto, nel roadshow negli Stati Uniti l'Ad Sergio Marchionne si sarebbe concentrato sull'accelerazione della crescita di Fiat in Chrysler: il Corriere della Sera menziona una valutazione di 450/500 milioni di euro per il 16% di Chrysler, cifra che sarebbe favorevole per Fiat ed inferiore al valore da noi attribuito a Chrysler di circa 9 miliardi di euro.

Manteniamo la raccomandazione INTERESSANTE ed il prezzo obiettivo di 16,50 eu per azione. Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura.

Salve a tutti, sp500 sempre long da 1195, flat sempre a 1233. Fiat ha rotto ancora una volta gli indugi e continua nel suo incredibile rally (long da 13,25) flat sotto 14,40. Unicredit sempre short anche se ormai siamo al limite (flat sopra 1,67).

Users who are viewing this thread

Back
Alto