Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ei ragazzo............non sarà vero quello che hai scritto, vero? :(

Io sono Pirla con la maiuscola e sono flat da un sacco di tempo, non c'è TS che performi quanto voi qui, non diminuire i tuoi interventi..........magari .......... leggi meno, scrivi solo!!! :up:

Condivido, le tue considerazioni sulle deviazioni da lettura..........non ti dico quante ne becco io!!!

Promesso? :specchio:

BUON ANNO AMICO MIO!!!!!! :ola:

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Carissimo,:) ....si...si....è che prendere una posizione qundo sei sul filo.....davanti alla platea .......mentre se lo fai "di nascosto" sai che nessuno ha niente da dire.....e allora tutto diventa più semplice sai....:(

Vabbè dai anno nuovo vita nuova.

Hoo..divertiti e lascia stare le "macchinette" :lol::lol::lol:

Ciao Auguri e dagli la pappa ai cucciolotti. ;)
 

mayo_69

Forumer attivo
Sei modesto, gentile e disponibile come pochi, te li meriti. :up:

Io invece chiudo rosso, ma lo sapevo già da molto tempo.

Ciao:ciao:
Massimo
 

wildman

Forumer storico
Beh anche se siamo a fine anno concedetemi un retropensiero, guarda caso comincia a scendere proprio ora che bisogna chiudere gli short per lo spin off, e magari lunedì 3 apre in gap down (ricalcolato sui due titoli ovvio).


Ma sono solo cattivi pensieri.:)

buon anno a voi amici :up:

minkia non parlo più :D
ho coperto stamattina a 14,80 tutto sommato nell'intraday è andata benino :D

da lunedì voglio proprio vedere fiat spa dove va

ancora buon anno a tutti amici :up:
 

luigileo

Forumer storico
che razza di indicatori hai....non lo sò .........ma per la cronaca se non fosse per il fatto che ormai siamo alla vigilia....avrebbe tutte le carte per essere bella Long, poi la ripartenza dell'ottava è nei tempi quasi perfetti.:D


Io mi fido di questi.....

1293745204fiat.jpg


1293745223fiat2ore.jpg


....poi tutto puo' essere anche che mi sbagli...:D:D...ma mi devo fidare pur di qualche cosa se voglio essere autonomo nelle decisioni....
 

Users who are viewing this thread

Alto