Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buona serata a tutti....un passaggio veloce...con poche novita'...tranne che Fiat va flat sotto 14,80 circa...sembra confermata la divergenza ribassista che vedevo qualche giorno fa sul 2 ore...per cio'che riguarda il futuro di Fiat sarebbe utile sapere se ci sono stati altri casi di sdoppiamento di un titolo in due e come poi e' proseguito il tutto.
 

wildman

Forumer storico
Beh anche se siamo a fine anno concedetemi un retropensiero, guarda caso comincia a scendere proprio ora che bisogna chiudere gli short per lo spin off, e magari lunedì 3 apre in gap down (ricalcolato sui due titoli ovvio).


Ma sono solo cattivi pensieri.:)

buon anno a voi amici :up:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Giorno,:)

Riassunto generale.

1293699509screenshot004.jpg
 

luigileo

Forumer storico
Per Fiat ci sentiamo con l'anno nuovo.;)


.....eh no caro Non stop.....io aggiorno ora il long da 13,25 e' ufficilamente defunto....flat da 14,80.....per lo short vediamo cosa succede con le novita' del 2011....guarda caso il ts e' uscito dal titolo l'ultimo giorno dell'anno...semplice coincidenza ???.....:up::up:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
.....eh no caro Non stop.....io aggiorno ora il long da 13,25 e' ufficilamente defunto....flat da 14,80.....per lo short vediamo cosa succede con le novita' del 2011....guarda caso il ts e' uscito dal titolo l'ultimo giorno dell'anno...semplice coincidenza ???.....:up::up:



Io mi son guardato nel trapasso di non tenere posizione.:p :lol::lol::lol:
 

luigileo

Forumer storico
Io mi son guardato nel trapasso di non tenere posizione.:p :lol::lol::lol:


A questo ci pensavo anche io....ma il fatto che il ts sia d'accordo mi da molto piu' convinzione...come dici tu...quando gli strumenti sono tutto...nel trading...ora vada dove vuole....mi dira' il ts cosa fare...con l'appoggio morale di Non stop...:eek::eek:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
...praticamente stanno facendo un collocamento in borsa classico all'italiana...5 volte il vero valore dell'azienda :clap::clap::clap: e vedo che molti hanno abboccato OK!

Complimenti a chi ha sottoscritto in anticipo le nuove azioni Fiat :D:D:D
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
A questo ci pensavo anche io....ma il fatto che il ts sia d'accordo mi da molto piu' convinzione...come dici tu...quando gli strumenti sono tutto...nel trading...ora vada dove vuole....mi dira' il ts cosa fare...con l'appoggio morale di Non stop...:eek::eek:

e adesso cosa mi dici....TS long èhh...:lol::lol::lol::lol::lol:

andammò a fare capodanno va....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto