Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buona serata, sp500 sembra voler iniziare una correzione infatti e'ancora long da 1195 ma siamo al limite, sotto 1262 deciso si passa short. Unicredit sempre short da 1,67 oggi affondo e pullback sul supporto rotto, quindi conferma sell, ultimo baluardo 1,48 minimo del 30 Novembre. Fiat e' flat.

Perfetta la tenuta americana....il long prosegue....buon week end a tutti.

1294440546sp500.jpg

Vediamo cosa ci porta...solo che questa volta rispetto il 4 Ottobre il cedimento dei volumi è leggermente più accentuato.

1294593530screenshot010.jpg

Vediamo cosa ci porta...solo che questa volta rispetto il 4 Ottobre il cedimento dei volumi è leggermente più accentuato.

1294593530screenshot010.jpg

Buongiorno, grazie per i tuoi grafici e le tue considerazioni.
Volevo approfittare di te, come ho scritto in un altro post, io utilizzo ADX, SAR, MM, RSI, trend grafici, e i volumi sono modo semplice; tu cosa consigli di osservare per i titoli di borsa oltre a quello che guardo io? Io lavoro nel brevissimo-breve periodo cioè trading max a2-3 gg.
Graize :)

Buongiorno, grazie per i tuoi grafici e le tue considerazioni.
Volevo approfittare di te, come ho scritto in un altro post, io utilizzo ADX, SAR, MM, RSI, trend grafici, e i volumi sono modo semplice; tu cosa consigli di osservare per i titoli di borsa oltre a quello che guardo io? Io lavoro nel brevissimo-breve periodo cioè trading max a2-3 gg.
Graize :)

Tutto quello che riguarda i volumi va benissimo, però devi lavorarci molto per affinare come funzionino e su cosa funzionino, perchè a volte su certi prodotti sono molto sfuggevoli non sempre legati al prezzo, cosa diversa ad esempio l'rsi che tende a mio avviso seguire il prezzo.Poi tutto è opinabile e ognuno trova la sua strada.

Tutto quello che riguarda i volumi va benissimo, però devi lavorarci molto per affinare come funzionino e su cosa funzionino, perchè a volte su certi prodotti sono molto sfuggevoli non sempre legati al prezzo, cosa diversa ad esempio l'rsi che tende a mio avviso seguire il prezzo.Poi tutto è opinabile e ognuno trova la sua strada.

ok grazie.
ma sui volumi cosa mi consigli di guardare con più attenzione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto