Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buon giorno, oggi molto rumore e poi tutto come prima.....UCG bell'affondo la prima ora con volumi altissimi...potrebbe essere la ripartenza long (tipo 20 dicembre) deve chiudere bene sopra 1,58...divergenze pos.volumetriche ci sono....vediamo come chiude stasera.

Per ora non credo.:(

....:up::up:....sempre short da 1,67....pero' prima o poi ripartira'....per ora solo pull back su supporti rotti...

Semplice reazione per i pressi del c28.
Guardatevi i tempi e cosa ci dovrebbe aspettare.:(:(:(

1294398722screenshot007.jpg

l'idea è lavorare su una tecnica semplice semplice, quando un titolo fa un presunto top o low, inseguendo un rischio/beneficio ottimale

Tutto vero Wildman, ma bisogna mettere nero su bianco quello che crediamo avere in testa e verificare con i numeri quanto vale. Magari crediamo di aver operato efficacemente ma il conto alla fine magari piange.;)
Discorso lungo ma è il nocciolo della questione.:)
Mi domando....cosa serve averci smenato 365 giorni davanti al monitor se i risultati sono del 10-15%....:rolleyes: E' una domanda é !!!! Ognuno si dia una risposta.

Tutto vero Wildman, ma bisogna mettere nero su bianco quello che crediamo avere in testa e verificare con i numeri quanto vale. Magari crediamo di aver operato efficacemente ma il conto alla fine magari piange.;)
Discorso lungo ma è il nocciolo della questione.:)
Mi domando....cosa serve averci smenato 365 giorni davanti al monitor se i risultati sono del 10-15%....:rolleyes: E' una domanda é !!!! Ognuno si dia una risposta.

La domanda che hai posto è molto importante.
Io seguo la finanza da 2 anni potendo guardare il monitor grazie al fatto che il mio lavoro me lo permette, quindi per me il 10-15 % è grasso che cola sopratutto se rapportato con il 2-3 % che ti propinano le banche oggi :rolleyes:.
Però se uno lo fa di lavoro allora si che la domanda diventa più importante.:eek:

Buona serata, sp500 sembra voler iniziare una correzione infatti e'ancora long da 1195 ma siamo al limite, sotto 1262 deciso si passa short. Unicredit sempre short da 1,67 oggi affondo e pullback sul supporto rotto, quindi conferma sell, ultimo baluardo 1,48 minimo del 30 Novembre. Fiat e' flat.

Users who are viewing this thread

Back
Alto