Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

luigileo

Forumer storico
rispetto per i ts, ma pensare che i grossi stiano entrando adesso dopo tutta la salita da agosto e tutto il bailam degli ultimi tempi

mi sembra quantomeno improbabile


ciao Wildman...Non stop mi ha convinto dell'importanza dei volumi quindi ecco partorito "il coso" come lo chiama lui :lol::lol:...quello che vedi e' orario quindi si riferisce ad un tempo breve, se vedi infatti era gia' un po che i grossi vendevano ieri avevo gia'dato un avvertimento, stasera invece hanno ricominciato con gli acquisti e noi parco buoi andiamo in panico...da Agosto in poi e' un'altra cosa...ma siccome e' un indicatore sperimentale cerco di vedere se e' valido o no...prendilo solo come supporto non come verita' assoluta...mi sembra che gia' per due volte lo short Fiat ti ha fatto arrabbiare...:up::up:
e' un titolo difficile da capire....
 

luigileo

Forumer storico
....vedi Wilman su UCG (sempre nel breve) sta avvenendo l'esatto contrario...quindi vedi che cerco solo di dare un aiuto alla truppa...non certo prevedo il futuro....

1295455620unicredit.jpg
 

luigileo

Forumer storico
Vediamo di capirci meglio......osservando.
Io ci sono solo a momenti perciò scusa i tempi di risposta.

Ciao Non stop anche io ci sono e non ci sono (...bisogna anche lavorare...) comunque il concetto era che Fiat e UCG a livello di mani forti/deboli sull'orario stanno messi l'uno al contrario dell'altro...vedremo come finira'...

Ultima mezz'ora di Fiat...

1295456198fiatspa.jpg
 

wildman

Forumer storico
ciao Wildman...Non stop mi ha convinto dell'importanza dei volumi quindi ecco partorito "il coso" come lo chiama lui :lol::lol:...quello che vedi e' orario quindi si riferisce ad un tempo breve, se vedi infatti era gia' un po che i grossi vendevano ieri avevo gia'dato un avvertimento, stasera invece hanno ricominciato con gli acquisti e noi parco buoi andiamo in panico...da Agosto in poi e' un'altra cosa...ma siccome e' un indicatore sperimentale cerco di vedere se e' valido o no...prendilo solo come supporto non come verita' assoluta...mi sembra che gia' per due volte lo short Fiat ti ha fatto arrabbiare...:up::up:
e' un titolo difficile da capire....

....vedi Wilman su UCG (sempre nel breve) sta avvenendo l'esatto contrario...quindi vedi che cerco solo di dare un aiuto alla truppa...non certo prevedo il futuro....

il 2010 è stato il mio peggiore anno da quando faccio trading (2001), troppi troppi fattori esterni, avrei dovuto fermarmi, e mi servirà di esperienza

per me fiat a questi livelli sconta quasi tutto ma per adesso è un'inversione solo di breve, probabile che non abbia ancora fatto il top

il confronto quando è costruttivo è sempre :up:
 

luigileo

Forumer storico
il 2010 è stato il mio peggiore anno da quando faccio trading (2001), troppi troppi fattori esterni, avrei dovuto fermarmi, e mi servirà di esperienza

per me fiat a questi livelli sconta quasi tutto ma per adesso è un'inversione solo di breve, probabile che non abbia ancora fatto il top

il confronto quando è costruttivo è sempre :up:

Wildman nessun problema siamo qui per darci una mano se possibile....sapessi io quante perdite ho avuto in questi anni....:help::help:
....sp500 sempre long da 1195, oggi scarico ma tenuta dei 1275, sotto si va flat/short, Fiat sempre long, Unicredit long.
 

luigileo

Forumer storico
Buona giornata a tutti, direi che oggi c'e' movimento Fiat e' passata short da 7,30 (la barra orari di vendite mani forti dell'altro giorno ha fatto effetto, oggi stanno vendendo un po tutti), Ucg sempre long (con le mani deboli)....
 

Users who are viewing this thread

Alto