Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
Ciao Non stop, Fiat sempre short da 7,30 e volumi daily con forti vendite di mani forti....in piu' div.neg.confermata su macd...Ucg sempre long, oggi molto forti gli acquisti di mani deboli siringata sulla mm200 e ritirata....sp500 che per ora e' sempre long decise chiusure orarie sotto 1275 passa short...vediamo stasera se riescono ancora una volta a fare miracoli...
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non stop, Fiat sempre short da 7,30 e volumi daily con forti vendite di mani forti....in piu' div.neg.confermata su macd...Ucg sempre long, oggi molto forti gli acquisti di mani deboli siringata sulla mm200 e ritirata....sp500 che per ora e' sempre long decise chiusure orarie sotto 1275 passa short...vediamo stasera se riescono ancora una volta a fare miracoli...

Toglimi la curiosità, cosa dice il "coso" sul giornaliero di Fiat dal 10 settembre ad ora????.....perchè i Big sarebbero "dalla parte sbagliata, cioè sotto, mentre facevano una salita del 60%....mhhhh un pò strano che dici???.:-o
 

non-stop

Forumer storico
Toglimi la curiosità, cosa dice il "coso" sul giornaliero di Fiat dal 10 settembre ad ora????.....perchè i Big sarebbero "dalla parte sbagliata, cioè sotto, mentre facevano una salita del 60%....mhhhh un pò strano che dici???.:-o

Non è che sempre quel "coso" vada bene principalmente nei momenti di cambio direzione come ad esempio l'inizio del ciclo in generale su punti importanti !!!! perchè per il resto mi sembra spesso poco indicativo, del tipo Il "coso" indica da una parte e il prezzo continua la sua strada dall'altra.
 

luigileo

Forumer storico
Toglimi la curiosità, cosa dice il "coso" sul giornaliero di Fiat dal 10 settembre ad ora????.....perchè i Big sarebbero "dalla parte sbagliata, cioè sotto, mentre facevano una salita del 60%....mhhhh un pò strano che dici???.:-o

Ciao Non stop, ecco se vuoi sbizzarrirti nel week ora ti posto Fiat e UCG di breve (2 ore) di medio (daily) e di lungo (settimanale)...vedi cosa puoi capire e ci fai sapere....:lol::lol:

1295642660fiatspa1daily.jpg


1295642686fiatspa2breve.jpg


1295642704fiatspaweekly.jpg



1295642728unicreditbreve.jpg


1295642745unicreditdaily.jpg


1295642763unicreditweekly.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Allora è come dicevo: ottimo nei punti di svolta se "spara" a flash ma per esempio sul giornaliero di Fiat per tutta questa salita sarebbero stati dalla parte contraria. Al chè deduco che vada adoperato principalmente su esplosione in particolari punti....perchè altrimenti non serve...anzi è spesso contro.
 

luigileo

Forumer storico
Non è che sempre quel "coso" vada bene principalmente nei momenti di cambio direzione come ad esempio l'inizio del ciclo in generale su punti importanti !!!! perchè per il resto mi sembra spesso poco indicativo, del tipo Il "coso" indica da una parte e il prezzo continua la sua strada dall'altra.


eh gia' puo essere va usato come aiuto non certo come la verita' assoluta altrimenti sarebbe troppo facile...io spero di riuscire a creare qualcosa di buono contribuendo alla discussione....nel tuo thread...facciamo cosi' io posto gli strumenti e tu stabilisci se e quando usarli o meno in base al ciclo (del quale ne capisco ben poco););)
 

non-stop

Forumer storico
eh gia' puo essere va usato come aiuto non certo come la verita' assoluta altrimenti sarebbe troppo facile...io spero di riuscire a creare qualcosa di buono contribuendo alla discussione....nel tuo thread...facciamo cosi' io posto gli strumenti e tu stabilisci se e quando usarli o meno.;);)

Figurati...faccio solo delle deduzioni su quello che vedo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto