Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Forse Luigileo potrebbe dirci che sul breve le mani forti sul livello 7,05 stanno comprando...ma per ora non vedo i volumi....evidentemente potrebbero avere tempo.:rolleyes:





Ora che ricordo 7,05...lì aveva dato anche Baron come possibile appoggio. Mha ..io voglio vederlo.
 

luigileo

Forumer storico
Forse Luigileo potrebbe dirci che sul breve le mani forti sul livello 7,05 stanno comprando...ma per ora non vedo i volumi....evidentemente potrebbero avere tempo.:rolleyes:





Ora che ricordo 7,05...lì aveva dato anche Baron come possibile appoggio. Mha ..io voglio vederlo.


Buona serata non stop, in effetti a 4 ore ci sono state due spinte di mani forti...

1296751061fiatspa.png
 

non-stop

Forumer storico
Credo che qui più che i volumi si possa vedere la separazione di come si posizionano le mani forti dalle mani deboli, riga in mezzo dove la linea celeste passa nella parte finale nella parte sopra e la linea verde al di sotto, ma ripeto a volte è sibillina per il breve. Altra cosa sono i volumi.

Spero di avere interpretato correttamente.
 

luigileo

Forumer storico
Credo che qui più che i volumi si possa vedere la separazione di come si posizionano le mani forti dalle mani deboli, riga in mezzo dove la linea celeste passa nella parte finale nella parte sopra e la linea verde al di sotto, ma ripeto a volte è sibillina per il breve. Altra cosa sono i volumi.

Spero di avere interpretato correttamente.

eccomi di ritorno...vado e vengo in base al lavoro....ti vedo interessato a questi indicatori, allora il primo (indicatore blu e verde indica appunto mani forti e deboli) e' utile quando c'e' forte escursione tra le due linee, e cioe' blu molto alta e verde molto bassa (indicazione long) e viceversa(indicazione short)...quando sono allineate non servono molto. Sotto c'e' il controllo dei volumi (rossi= in vendita - verdi= in acquisto) con la loro media (linea bianca)..quando la linea bianca sta sotto lo zero=sell, sopra =long...in piu' e' importante notare eventuali divergenze della linea con i prezzi (linea che scende e prezzi che salgono e viceversa)....sono sempre degli aiuti per interpretare il grafico basando molto sul movimento dei volumi.
Ecco Ucg - Etf sull'indice (sul indice vero non ci sono i volumi):

1296758083unicredit.png


1296758104lyxoretfftsemib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto