luigileo Forumer storico 4 Febbraio 2011 #11.861 non-stop ha scritto: Vediamo se l'RSI raggiunge la verde...mhhhh.... Clicca per allargare... Buon giorno, ecco mio sp500....
non-stop ha scritto: Vediamo se l'RSI raggiunge la verde...mhhhh.... Clicca per allargare... Buon giorno, ecco mio sp500....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.862 Azz... mi andrebbe bene l'indicatore con la linea bianca...per scimmiottare il conta cicli di Buck... Scherzo ne....
Azz... mi andrebbe bene l'indicatore con la linea bianca...per scimmiottare il conta cicli di Buck... Scherzo ne....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.863 Fiat..non c'è trippa per il momento percio se non spinge con volumi sopra 7,25 nada......
telone Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #11.864 non-stop ha scritto: Fiat..non c'è trippa per il momento percio se non spinge con volumi sopra 7,25 nada...... Clicca per allargare... già!, a essere sincero non me l'aspettavo, analisi ancora giusta la tua
non-stop ha scritto: Fiat..non c'è trippa per il momento percio se non spinge con volumi sopra 7,25 nada...... Clicca per allargare... già!, a essere sincero non me l'aspettavo, analisi ancora giusta la tua
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.865 telone ha scritto: già!, a essere sincero non me l'aspettavo, analisi ancora giusta la tua Clicca per allargare... Ciao Telone, quando si fa sempre la stessa cosa alla fine si impara quello che si deve fare. PS....Ti invidio perchè Ti aspetti sempre qualcosa.
telone ha scritto: già!, a essere sincero non me l'aspettavo, analisi ancora giusta la tua Clicca per allargare... Ciao Telone, quando si fa sempre la stessa cosa alla fine si impara quello che si deve fare. PS....Ti invidio perchè Ti aspetti sempre qualcosa.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.866 Adesso devo pensare di incominciare ad accumulare short su UCG, ma siccome sono appena tornato vado a leggermi il Buck..
Adesso devo pensare di incominciare ad accumulare short su UCG, ma siccome sono appena tornato vado a leggermi il Buck..
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.867 Letto: azz. su S&P500 siamo d'accordo su indice ITA-STOC dice di attendere....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.868 Volumi in divergenza negativi su UCG... Questioni di peli per la verità.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.869 Mi devo attrezzare di un conta cicli...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Febbraio 2011 #11.870 Siamo a 46 giorni, non è che ci sia davanti una marea di tempo.