Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiaro a te, meno a me, la statistica: quello che abbiamo avuto a sett-ott 09 prima non l'hai riscontrato o non lo avevi applicato? (se serve una spiegazione di operatività no, se sono dati che tieni a portata di mano perché ci lavori mi aiutano a seguire il filo)
Chiaro a te, meno a me, la statistica: quello che abbiamo avuto a sett-ott 09 prima non l'hai riscontrato o non lo avevi applicato? (se serve una spiegazione di operatività no, se sono dati che tieni a portata di mano perché ci lavori mi aiutano a seguire il filo)
Ciao Telone, come vedi sono piccole ricerche che cerco di sviscerare, poi se serviranno camin facendo ben vengano, altrimenti ....
Poi sai se le Banche hanno deciso di capitalizzarle e mi trascinano tutto all'insù che ci posso fare.
Vedi Telone, lo riporto qui e spero che mentino me lo permetta altrimenti lo tolgo, ma solo per dire che è quello che volevo far capire quando postavo quei grafici con tanto di conta.......