Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
Azzz..su UCB superati 1,93 e rotti ci si rimette Long e ci si gratta.:rolleyes:


...ma non so piu' cosa pensare...di medio long con quelle due spinte blu...ma di breve.....:rolleyes:

1297859081unicredit.png
 

non-stop

Forumer storico
Comunque ragazzi questo è il mio pensiero...siamo al 54 fisso un livello e ci lavoro su quello....non vado contro le statistiche.

Fiat è cosi perchè l'hanno mollata....quando ritornera la direzionalita' vedrai che movimenti.:D
 

telone

Forumer attivo
Comunque ragazzi questo è il mio pensiero...siamo al 54 fisso un livello e ci lavoro su quello....non vado contro le statistiche.

Fiat è cosi perchè l'hanno mollata....quando ritornera la direzionalita' vedrai che movimenti.:D

chiaro su fiat, chiaro su 54.

Chiaro a te, meno a me, la statistica: quello che abbiamo avuto a sett-ott 09 prima non l'hai riscontrato o non lo avevi applicato? (se serve una spiegazione di operatività no, se sono dati che tieni a portata di mano perché ci lavori mi aiutano a seguire il filo)
 

non-stop

Forumer storico
chiaro su fiat, chiaro su 54.

Chiaro a te, meno a me, la statistica: quello che abbiamo avuto a sett-ott 09 prima non l'hai riscontrato o non lo avevi applicato? (se serve una spiegazione di operatività no, se sono dati che tieni a portata di mano perché ci lavori mi aiutano a seguire il filo)

Ciao Telone, come vedi sono piccole ricerche che cerco di sviscerare, poi se serviranno camin facendo ben vengano, altrimenti ....:rolleyes:
Poi sai se le Banche hanno deciso di capitalizzarle e mi trascinano tutto all'insù che ci posso fare.:ops:
 

non-stop

Forumer storico
Vedi Telone, lo riporto qui e spero che mentino me lo permetta altrimenti lo tolgo, ma solo per dire che è quello che volevo far capire quando postavo quei grafici con tanto di conta.......

1297889231screenshot058.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto