Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quella dietro la piazza tra il bar e il parcheggio dove ti scoli quello che ti pare con ti pare, sereni (anche senza dindini guaganati al mercato da un bel pezzo)
quella dietro la piazza tra il bar e il parcheggio dove ti scoli quello che ti pare con ti pare, sereni (anche senza dindini guaganati al mercato da un bel pezzo)
Non Stop i miei saluti.......Ucg carissimo..Ucg .....svista nella fretta di scrivere.......
Dalle mie parti si dice: Meglio oi l'ovu ca dumani a gaddrina....
traduzione: meglio l'uovo oggi che la gallina domani...nel senso accontentiamoci di quello che abbiamo e sopratutto per ucg non poniamole limiti ....
saluti
cordiali
green
Non Stop i miei saluti.......Ucg carissimo..Ucg .....svista nella fretta di scrivere.......
Dalle mie parti si dice: Meglio oi l'ovu ca dumani a gaddrina....
traduzione: meglio l'uovo oggi che la gallina domani...nel senso accontentiamoci di quello che abbiamo e sopratutto per ucg non poniamole limiti ....
saluti
cordiali
green
Buona serata a tutti.....proprio una lagna questo mercato......nessun cambiamento sp500 long da 1288, stop profit sotto 1305....da noi nessun cambiamento.
Fiat sempre negativa viaggia per il momento laterale verso la fine del 20 gg.
Se non supera il massimo di questo ciclo con aumento di volumi la situazione non cambia.
scordato tutto... avevo un po' di xbear, mi pare di ricordare, prima ancora fiat, mi sta tornando la memoria, piano piano mi sta tornando tutto, speriamo bene sennò incremento e te lo scrivo. Generali e ucg mi concedi di pensarci un po' più...
scordato tutto... avevo un po' di xbear, mi pare di ricordare, prima ancora fiat, mi sta tornando la memoria, piano piano mi sta tornando tutto, speriamo bene sennò incremento e te lo scrivo. Generali e ucg mi concedi di pensarci un po' più...