Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Ucb volumi in aumento sia sul medio che sul moment...hai voglia a fermarla...

Non Stop i miei saluti....:rasta:...Ucg carissimo..Ucg .....svista nella fretta di scrivere....;)...:)

Dalle mie parti si dice: Meglio oi l'ovu ca dumani a gaddrina....
traduzione: meglio l'uovo oggi che la gallina domani...nel senso accontentiamoci di quello che abbiamo e sopratutto per ucg non poniamole limiti :-o....
saluti
cordiali
green
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Non Stop i miei saluti....:rasta:...Ucg carissimo..Ucg .....svista nella fretta di scrivere....;)...:)

Dalle mie parti si dice: Meglio oi l'ovu ca dumani a gaddrina....
traduzione: meglio l'uovo oggi che la gallina domani...nel senso accontentiamoci di quello che abbiamo e sopratutto per ucg non poniamole limiti :-o....
saluti
cordiali
green

Ciao Sir Green, :) vedo che Ti va bene e che stai bene perciò molto bene.:)

Grazie dei saluti che mi fanno tanto piacere e grazie anche di farmi visita ogni tanto, in questa desolata langa...;)

Ora chiudo baracca e me ne vado a casa....e pensare che Massimo sarà già con i piedi sotto la tavola.:rolleyes:
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Sir Green, :) vedo che Ti va bene e che stai bene perciò molto bene.:)

Grazie dei saluti che mi fanno tanto piacere e grazie anche di farmi visita ogni tanto, in questa desolata langa...;)

Ora chiudo baracca e me ne vado a casa....e pensare che Massimo sarà già con i piedi sotto la tavola.:rolleyes:


Buona serata a tutti.....proprio una lagna questo mercato......nessun cambiamento sp500 long da 1288, stop profit sotto 1305....da noi nessun cambiamento.:ciao::ciao:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Giorno, 56...arrivano i lavoratori....(un pò disprezzati per la verità):lol::lol::lol:

La 54 ha fatto il suo lavoro, ma la trend sul macd non è ancora rotta malgrado la terza divergenza.

1298032891screenshot061.jpg
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Fiat sempre negativa viaggia per il momento laterale verso la fine del 20 gg.
Se non supera il massimo di questo ciclo con aumento di volumi la situazione non cambia.
1298033194screenshot062.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto