Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
PUNTO 1 - Auto, Global Insight vede febbraio +0,7%, Fiat -17%
null.gif
Reuters - 14/03/2011 17:18:53
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge altri dettagli)

TORINO, 14 marzo (Reuters) - Global Insight stima per febbraio immatricolazioni in rialzo dello 0,7% nell'area Ue 15 e Svizzera, con il gruppo Fiat (F.MI) in calo del 17,3%.

Lo dice Pieluigi Bellini, direttore Global Insight, a Reuters.

"Stimiamo immatricolazioni di febbraio nell'Europa Occidentale (Ue15+Svizzera) in aumento dello 0,7% a 958.196 veicoli. Il gruppo Fiat è stimato a 73.300 immatricolazioni in flessione del 17,3% rispetto a febbraio 2010", ha detto Bellini.

Secondo le stime di Global Insight, nella classifica per gruppi, Volkswagen (VOW.FRA) si conferma alla prima posizione e migliora le vendite del 8,4% (209.587 vendite), Psa (UG.PAR) è in calo del 6,4% (135.537), Renault (RNO.PAR) cresce del 1,9% (105.903) e General Motors (GM.N) sale del 8% (80.521).

Il gruppo Fiat è in calo del 17,3% (73.900 vendite), Ford (F.N) cala del 11,4% (71.369), Bmw (BMW.FRA) aumenta del 13,4% (48.548), Daimler (DAI.FRA) cresce del 2,1% (41.923), Toyota è in flessione del 4,6% (41.736), Hyundai aumenta le vendite del 3,8% con 41.388 vetture vendute.


(Gianni Montani)


Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano
 

telone

Forumer attivo
PUNTO 1 - Auto, Global Insight vede febbraio +0,7%, Fiat -17%
null.gif
Reuters - 14/03/2011 17:18:53
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge altri dettagli)

sarà il tuo allenamento , esperienza, boh non lo so ma su fiat non mi sono mosso e pensavo al tuo... <<dormi tranquillo>>. bravo, anzi grazie.

meno 750 shortx2 perché oggi è passato, senza annoiarvi col prezzo, ci conosciamo poco... forse un giorno vi farò vedere che è reale. presi 100 lev dax quando noi eravamo a 21720, loro manco lo so, né mi interessa, quando si guadagna l'operazione successiva viene da sola... ti chiama.
Il resto lo immaginate... voglio guadagnare sui vecchi shortx2 da domani a mercoledì, al limite mi fregano. in bocca al lupo
 

Eomund

Forumer attivo
Due parole prima di scappare: è evidente che su fiat il trimestre non è finito e che mi sbagliavo. Tra oggi e domani in chiusura dovrebbe finire. Il minimo precedente non è poi così lontano e considerato che tokyo fa -10 a questo punto ritengo probabile si ritocchi anche con forza.
Flat in attesa di longare: ormai è andata così...
Buona giornata a tutti.
 

telone

Forumer attivo
mtn bella sòla! ma oggi nessun dolore, è l'ego del gain! arinboccalupo

amici miei, pronti si parte, ho ricominciato da dax lev... non immaginavo tanta grazia (per onestà dico che ho chiuso anche xbear pera cotta presi prima di novembre e me l'ero tenuti sul groppone, come fiat a 7,38...ma quelle 500 avranno presto buona compagnia) in bocca al lupo
 

non-stop

Forumer storico
Io sono impegnato su UCG ancora Long.....

Su Fiat per la cronaca ci sarebbe sull'orario rsi sotto le scarpe e mani forti che risalgono....
 

non-stop

Forumer storico
I grafici sugli indici stock che postavo tempo fà mi dicono che sono sul punto perfetto per un minimo, poi con questo Giappone ognuno faccia di testa propria.
 

Users who are viewing this thread

Alto