Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (15 lettori)

luigileo

Forumer storico
sp500 daily vedo molta somiglianza fra i due patterns...chissa' come finira'...


..confermato...sembra proprio lo stesso pattern...:)..

1300383828sp500daily.gif


...ora guardando il 4 ore...fino a che non vediamo indicatore in div.rialzista e/o superamento della nuvola o trend discendente niente long....


1300383706sp500.gif
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
Buonasera. Ritorno dopo qualche giorno :D
Sul minimo a 5.795 del 15 marzo sembrerebbe essere partito almeno un T. In realtà il T precedente sarebbe MOLTO corto contando così (6gg poco più dal 7 marzo a 6.165) ma è anche vero che le medie hanno incrociato al rialzo e che son più di 2 gg che non scendiamo sotto il minimo e se fossimo in chiusura di ottava dovremmo già essere sotto.
Io sono in un long rischiosetto da ieri a mezzogiorno a quota 6.02 dopo aver visto che non era sceso sotto il minimo per oltre 8 ore ed aver avuto segnale in tal senso da indicatori veloci. Che peraltro domani in chiusura di prima ora mi daranno quasi di sicuro il flat a meno che non si vada bene al rialzo.
Il mio timore è che il t+1 partito su TF orario il 24 febbraio alle 10 chiuda fra 2-3 gg almeno sotto il min orario a 5.83.
Vediamo e speriamo in bene :p
Ciao a tutti!
 

luigileo

Forumer storico
salve, riepilogando a fine settimana abbiamo sp500 sempre short finche' non supera 1320, ucg sempre long di medio per ripartire deve superare 1,80, fiat sempre short di medio solo sopra 6,35 daily passa long, stm ha inziato la correzione verso 7,30 prima e 6 dopo, comunque un'occasione per il long di lungo termine, intesa ha tenuto i 2,14 conferma long sopra 2,35, maire tecnimont sul 4 ore sembre veramente in partenza....

maire 4 ore


1300481826mairetecnimont4ore.png


maire 4 ore sui volumi
1300481845mairetecnimont.png


buon week end a tutti...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ciao Luigileo, pensa che questa mattina quando ho sentito Baron dire che il loro TS su UCG gli dava il Long sopra 1,8150 mi ha fatto sorridere.:lol:
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo, pensa che questa mattina quando ho sentito Baron dire che il loro TS su UCG gli dava il Long sopra 1,8150 mi ha fatto sorridere.:lol:

ciao, a livello daily io la vedo long e da oggi anche a livello 4 ore....a livello ciclo invece devi aiutarmi tu....:-?:-?....

daily tenuta ritracc.61,8 di fibonacci (per ora) ed indicatore velocita'+div.rialzista su indicatore ciclo e medie rsi sul 4 ore....

daily

1300484341unicredit.png


daily

1300484360unicredit1.png



4 ore

1300484376unicredit4ore.png
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno 4 :)

Fiat apertura positiva per poi virare al rosso sempre che non superi 6,33.

UCG segnale long ieri sera anche se tutti gli indicatori facevano fastidio.

Paniere...sono contento per la mappa del tempo. Messo appunto qualche indicatore per tentare l'ingresso il giorno dopo del minimo del trimestre...non è poco.:lol:

PS. ...la vita continua.;)
 

telone

Forumer attivo
Buon Giorno 4 :)
Paniere...sono contento per la mappa del tempo. Messo appunto qualche indicatore per tentare l'ingresso il giorno dopo del minimo del trimestre...non è poco.:lol:

PS. ...la vita continua.;)

caro padrone di casa, stamattina ho chiuso il longx2 sul dax, prima di riprenderlo volevo vedere se ti muovi long su UCG o indice (non ho capito quanto hai scritto e che ti riporto)
oh, viva l'italia è andata bene! contento di ritrovarti
 

non-stop

Forumer storico
caro padrone di casa, stamattina ho chiuso il longx2 sul dax, prima di riprenderlo volevo vedere se ti muovi long su UCG o indice (non ho capito quanto hai scritto e che ti riporto)
oh, viva l'italia è andata bene! contento di ritrovarti

Caro Telone, io da UCG mi sono messo flat per il semplice motivo che non è possibile a 4 giorni dall'inizio (forse) del nuovo trimestrale ci ritroviamo con una debolezza del genere. Evidentemente da quando hanno visto al ribasso in Spagna il settore bancario ho visto solo debolezza e per esempio sul giornaliero era da un pezzo che non vedevo volumi leggermente in aumento e distribuzione anche in divergenza. La cosa mi puzza non poco.
Quindi per i prossimi 38 giorni io non ho intenzione di intervenire al rialzo su questo titolo, dopo invece a tutto short per la seconda parte del trimestrale.
Questa mattina dopo l'apertura mi sono messo short su Fiat e la mantengo con stop appena a ridosso.
Sull'indice incomincio ha lavorarci perchè ho scoperto due punti a basso rischio per intervenire e con alte provabilità di far centro, specialmente sul minimo del trimestrale (il giorno dopo), con un buon segnale.
:ciao:
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Caro Telone, io da UCG mi sono messo flat per il semplice motivo che non è possibile a 4 giorni dall'inizio (forse) del nuovo trimestrale ci ritroviamo con una debolezza del genere. Evidentemente da quando hanno visto al ribasso in Spagna il settore bancario ho visto solo debolezza e per esempio sul giornaliero era da un pezzo che non vedevo volumi leggermente in aumento e distribuzione anche in divergenza. La cosa mi puzza non poco.
Quindi per i prossimi 38 giorni io non ho intenzione di intervenire al rialzo su questo titolo, dopo invece a tutto short per la seconda parte del trimestrale.
Questa mattina dopo l'apertura mi sono messo short su Fiat e la mantengo con stop appena a ridosso.
Sull'indice incomincio ha lavorarci perchè ho scoperto due punti a basso rischio per intervenire e con alte provabilità di far centro, specialmente sul minimo del trimestrale (il giorno dopo), con un buon segnale.
:ciao:
Ciao non-stop...le tue riflessioni sono sempre ben ponderate e ben accette....lavori su indice o usi opzioni?.
 

luigileo

Forumer storico
ciao non stop...piccolo contributo su fiat.....piccola div.positiva pero' fino a che non supera nettamente trend discendente e trailing stop rimane short...un obiettivo puo'essere la mm.200 a 5,50....vedremo

1300823599fiatspa.png
 

Users who are viewing this thread

Alto