Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

Gulliver13

Guest
ciao!!
avete fatto bene a credere nelle vostre convinzioni. sono fuori ma rientro.
vedo un primo ostacolo a 6,95. ma la visione per i 7 anche domani mi alletta molto.
poi altro step 7,2...con 7,5 dato da jp.

i volumi sono stupendi. visti a confronto con quelli di ieri c'è una candelone che si fa notare nel grafico dei volumi, poi da li la spinta odierna. stupenda!!
sta borsa pare magica talvolta!

riuscirò per una volta a mantenere una posizione long?

sono rientrato stamattina a 6,75.

Ultima modifica di un moderatore:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon giorno 16 :)
Uscito dopo l'apertura al taglio della t-line di sostegno. 3% che si aggiungono ai 4% dell'altro giorno, ora aspetto segnali.

Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
Buon giorno 15 :)
Uscito dopo l'apertura al taglio della t-line di sostegno. 3% che si aggiungono ai 4% dell'altro giorno, ora aspetto segnali.

Eno...sei uscito?!e io sono dentro. stamattina in pre ne ho viste di cotte e crude. prezzo a 10 euro, poi 6,95....e poi ha aperto al valore che c'è sui book!!

non-stop

Eno...sei uscito?!e io sono dentro. stamattina in pre ne ho viste di cotte e crude. prezzo a 10 euro, poi 6,95....e poi ha aperto al valore che c'è sui book!!

Forse hai ragione Tu, ma in questo momento vedo che controllando in modo stretto alla fine i risultati sono positivi e mi sento molto meglio.
Ciò non toglie che ora possa ripartire ma per me deve cambiare area dopo mi accodo.:)

Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
Forse hai ragione Tu, ma in questo momento vedo che controllando in modo stretto alla fine i risultati sono positivi e mi sento molto meglio.
Ciò non toglie che ora possa ripartire ma per me deve cambiare area dopo mi accodo.:)

fai bene a controllare i risultati in modo STRETTO!! sta borsa è ribelle e magica, ma quando vuole lei!!!

OK LUIGILEO!! ti seguo....DAI DAI DAI UP UP!!!

date un'occhiata a EGPW...enel green power...non è male!!

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:

non-stop

:bannato::bannato::bannato:Azz... una volta Argema ti lasciava il tempo per correggere gli errori di ortografia, ora te li rinfaccia subito con la sottoscrittina

"Modifica"..

Users who are viewing this thread

Alto