Rieccomi, buonasera a tutti!
Allora ciclicamente era giusta l'ipotesi che avevo scartato all'inizio, ovvero quella di troncamento il 22 marzo. Pertanto abbiamo il primo T del T+3 partito, appunto, il 22/3 ed il secondo partito il primo aprile alle 11.30. Abbiamo comunque superato i massimi del T precedente, quindi il T+1 finirà sopra l'inizio, come già precedentemente supposto.
Tra giovedì e venerdì dovrebbe chiudere il 4gg. Interessante sarà vedere quanto scendono e la successiva ripartenza: nuovi massimi nella seconda parte del T dovrebbero comportare un T+1 molto rialzista e aumenterebbero le possibilità, nel successivo 16gg, di nuovi massimi.
Ricordo - più a me che ad altri - che in ogni caso siamo nell'ultimo trimestre dell'annuale, che quindi il minimo a 5.795 sul 15' sarà rotto al ribasso entro la chiusura e che questo dovrebbe comportare un massimo del ciclo trimestrale stesso nel primo T+2.
Io - che ero corto di mezza posizione da 6.39 - ho reversato ieri e sono long di una posizione da 6.535: in principio ho voluto ignorare segnali abbastanza chiari che già avevo venerdì, poi mi sono arreso quando ho visto che nel pomeriggio non scendeva. Non sono stato sfortunato, alla fine
Se tutto va come credo, fino alla fine del T-1 non ci dovrebbe essere altro da aggiungere. Il che non significa che non flatti seguendo gli indicatori, ofc.
Vediamo nei giorni prossimi!