Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

luigileo

Forumer storico
primo segnale buy sul macd orario....pero' come dici tu comanda la t-line....

1302696199fiatspa.png

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ossequi "ragazzuoli" :)

mi permetto una banale osservazioncella, ... FIB ... , è ancora "inside" rispetto a ieri, ... INDICE pur anco (parlo di candela giornaliera) ... poscia, ... tutti in attesa che lo sp500 non faccia scherzetti su quota 1'304, ... vero LuigiLeo ? ;-)

Pinguino ... , abbraccioni !

luigileo

Forumer storico
Ossequi "ragazzuoli" :)

mi permetto una banale osservazioncella, ... FIB ... , è ancora "inside" rispetto a ieri, ... INDICE pur anco (parlo di candela giornaliera) ... poscia, ... tutti in attesa che lo sp500 non faccia scherzetti su quota 1'304, ... vero LuigiLeo ? ;-)

Pinguino ... , abbraccioni !

ben tornato franzo, allora aggiornamento sp500...pavimento ora sui 1300 circa.....

1302714880sp500.jpg

Eomund

Forumer attivo
Buongiorno, due parole al volo che son di fretta.
In teoria i tempi dovrebbero essere maturi per ripartire. Tuttavia finché non si trova un minimo che tenga c'è poco da fare. Per ora abbiamo 6.4 sull'orario alle 11 del 13 aprile. Vediamo come prosegue.

Buona giornata a tutti.

Ultima modifica:

telone

Forumer attivo
non sei l'unico, non posso lasciarlvi soli per un giorno a fiumicino e guarda che combinano! tocca accumulare a piramide i long, fiat e ucg, fortuna che il dax m'ha dato una bella mano, mi sa che tocca usare quelli ma non volevo, che se è come la settimana di natale sbaglio 2 volte

come temevo... sbagliato 2 volte. tolto levdax, ho fiat e ucg (soprattutto) accumulate dal 28 e 29 marzo rispettivamente. questo è il passato, scritti i passaggi quasi in diretta, ieri l'ultima vendita levmib riuscita.
senza pretesa di risposta chiedo al padrone-luigileo-eomund&c: io volevo tenerle e ricomprare (poco ormai) sulla partenza del prossimo mensile, ma lo sciacquone mi mette in ansia perché conscio che ci sarà e sto dentro e contro trend.
quindi: chiudereste in perdita per stare fermi e puntereste sul nuovo ingresso da più in basso? in bocca al lupo per tutto e viva l'itali...etta

gazzella

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
Vi seguo sempre con ammirazione. Come si puo' notare dai miei interventi sono una "matricola" del trading e guardando il book di Fiat in preapertura una domanda mi sorge spontanea:
Che giochetti stanno facendo? Sono per farlo scendere o salire? Hanno bisogno di liquidità per la cassa per incrementare la quota in Chrysler? O cosa? :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto