Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
fiat forza relativa pari all'indice, ogni volta che 'e salita sopra e' stato long buono....


1302783286fiatspa.png
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti! :D
Allora il minimo a 6.4, che peraltro è su tutti i tf che uso, ha retto, quindi darei sicuramente per partito un T-1 e, se regge fino a domani alle 11, un T. Per il T+1, anche se i tempi ne "imporrebbero" la partenza, bisogna aspettare la tenuta del minimo per almeno 4 giorni.
Per la cronaca sull'AD orario c'è una leggera divergenza positiva.
Sono lungo da un paio di giorni di mezza posizione da 6.445. L'eventuale perdita di 6.4 su tf a 15 mi porterà quantomeno a flattare.

@non-stop: secondo te mancano solo 7gg alla fine del mensile? Dandone la partenza il 15 marzo, non sono pochini 30 giorni di borsa aperta? Soprattutto dopo un T+1 così lungo. Vero è che guardando il daily e le candele puoi far finire il primo T+1 il primo aprile ed allora tutto tornerebbe, però un T+1 al rialzo di soli 12gg... Boh, vedremo.

Buonanotte :)
 

belindo

Guest
Io per la cronaca sono entrato a 6.47, graficamente (parlo solo di AT) ci può stare perchè stà lambendo la parte bassa del canale di trend rialzista, comunque SL stretto a proviamoci. ;)
 

telone

Forumer attivo
Regola 1.(La dava anche L'ing.Migliorino) Quando ti accorgi che sei contro il Tuo sistema va chiusa immediatamente la posizione senza se e senza ma.
Ora che si scendeva era abbastanza chiaro, vatti a vedere i trimestrali precedenti e in particolare il primo mensile...qualche pensierino ti sarebbe venuto..:rolleyes:

un paio d'ore prima della tua risposta ho chiuso a 6,49 le fiat del 28marzo (6,39) e deciso di tenermi le vecchie 500 e le ultime 1000. la partita vera la gioco su ucg, risentendo un po' te e un po' luigileo...
quello che mi hai scritto non fa una piega! ma tra il 5 e il 7 aprile c'ho dormito, o meglio pensavo proseguisse, e poi 'sti cicli... a ME MI piace il 69 che dico io
 

telone

Forumer attivo
...la partita vera la gioco su ucg, risentendo un po' te e un po' luigileo...

ricomciato a giocare con 14ucg a 1,694.
in chiusura di contrattazioni vedo uno scambio di oltre 17milioni di pezzi, luigileo è per te: vedi niente mani forti? se ti va, sennò uguale
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto