Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

telone

Forumer attivo
Consiglio per chi è alla finestra di aspettare la fine del mensile (7 giorni).;)

A dopo.

quizzone (già fatto una volta, se insistente scusami): ti mancano 7gg anche per fiat?
e ucg (dove mi gioco il mio mensile) conti anche lì 7gg?

a me sti cicli... è che mi mandano di traverso la ceres
 

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, allora io ancora long su ucg (oggi primo segnale di breve long in chiusura-per telone mani forti ben posizionate sul titolo), intesa e fiat....ho acquistato anche etf eurostoxx e lev dax ieri, oggi in chiusura anche banco popolare (bella divergenza rialzista prolungata)....

ucg orario:

1302899423unicreditora.png



banco popolare (daily):

1302899507bancopopolare.png


sp500 (troppo evidente pero' per essere vero il testa spalle rialzista in caso di superamento dei 1330, target a 1400)

1302899564sp500.jpg
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
oggi per i miei acquisti un disastro totale...non mi resta che aggrapparmi a sp500 che dopo tanto caos ha mantenuto i 1300 in chiusura e quindi e' ancora incredibilmente long....
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti ed al padrone di casa in particolare!
Seguendo quanto detto giovedì, ho flattato alla perdita a 15 di 6.31 (dato da 6.4-0.09 di dividendo) a 6.305. In realtà avevo pure avuto segnale short una mezz'ora dopo, ma siccome la cosa mi ha un po' sorpreso ed avevo da lavorare ho preferito restare fuori.
L'ipotesi di partenza del T+1 il 13 mattina non è più valida ché il minimo ha retto meno di 4gg. Prendendo per buona l'ipotesi di T+1 corto (ma in salita) dal 15 marzo al minimo del primo aprile - con 4 T-1 molto brevi - potremmo essere nel terzo T-1 di questo T+1: il primo 01/04-07/04; il secondo 07/04-13/04; il terzo 13/04-in corso o terminato oggi sul min a 6.16.
Boh, aspettiamo di vedere se si schiarisce qualcosa. :specchio:
Buonanotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto