Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Gulliver13

Guest
nn stop, ciao!!! nn potrebbe rintracciare a 6,6? o meglio primo6,725?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ladyoscar

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti! Innanzitutto ringrazio davvero tutti per i vostri grafici e i vostri consigli di ogni giorno....vi seguo sempre anche se non scrivo mai...sono una principiante e imparare da voi e' davvero un privilegio.
Stamattina sono uscita a 6.79...(avendole in carico a 6.53) ma vorrei rientrare sperando in un piccolo ritraccio....volevo chiedere al padrone di casa se ci sara' questo ritraccio o andra' direttamente a 7 cosi' come speravamo tutti.
Buona giornata e buon gain a tutti
 

telone

Forumer attivo
Per periodi sfavorevoli vuol dire che Long non mi troverete mai specialmente se accompagnati da indicatori.

sulla tua scia aggiungo che me ne sono andato in pari con 14 pezzi di ucg, me la voglio lasciare alle spalle 'sta cretina, altro che mobydick, quello più lo rileggo più lo adoro
 

telone

Forumer attivo
sulla tua scia aggiungo che me ne sono andato in pari con 14 pezzi di ucg, me la voglio lasciare alle spalle 'sta cretina, altro che mobydick, quello più lo rileggo più lo adoro

mi si fa male a contare quegli altri 54, porca di una miseria, col pmc che praticamente non ho il coraggio di vedere...
 

Lori

Forumer storico
Ciao Lori, :)
Sull'indice continua la sperimentazione, ieri in chiusura sullo stoc 50 il segnale long ci stava....Ti ricordi lo schema post dietro, ci aggiungi qualche regoletta sempre post dietro...e non sbagli di molto.:)
Non sarà "l'impareggiabils" ma io mi accontento.;)
:lol::lol::lol: grazzzzie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto