Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
buona pasqua al capo ed a tutti gli altri....fiat molto forte oggi (periodo positivo vero non stop ?)...bene per me anche etf levdax+eurostoxx....i bancari finalmente si sono svegliati (sono ancora sotto)...speriamo tirino la volata fino ai primi di maggio quando da quello che ho capito dovrebbe iniziare la chiusura dell'annuale...

ah mi dimenticavo grafichetto di fiat daily....la spinta mi sembra ancora buona ieri mani forti in azione...:ciao:

1303451719fiatspa.png

luigileo

Forumer storico
Ciao Lori, :)
Sull'indice continua la sperimentazione, ieri in chiusura sullo stoc 50 il segnale long ci stava....Ti ricordi lo schema post dietro, ci aggiungi qualche regoletta sempre post dietro...e non sbagli di molto.:)
Non sarà "l'impareggiabils" ma io mi accontento.;)

a proposito di impareggiabilis...cosa pensi di tutta questa sicurezza in borsa...mah....

telone

Forumer attivo
quella grassona della balena di ucg secondo voi comincia a inabissarsi adesso fino a domani mattina prima di risalire fuori? chi passa e che pensa lo leggo. spero siate stati tutti a pancia all'aria sereni, adesso però è ora...

luigileo

Forumer storico
buona serata a tutti, su Fiat gli indicatori dicono ancora long....certo che una salita cosi' verticale non l'avevo mai vista...non stop che dici prendiamo e portiamo a casa oppure aspettiamo ad uscire ?

1303836973fiatspa.png

luigileo

Forumer storico
intanto sp500 alla prova del nove...in questo momento e' sopra i max pero' potrebbe essere una trappola vediamo la chiusura...

1303837458sp500.jpg

Ultima modifica:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ciao Luigileo, se è vero che manca onda 5 su S&P500, ed è appena iniziato il secondo T+2, se è vero che qualcuno ci stà mettendo i soldini....se....se...se....allora io tengo .....
1303842583screenshot001.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gulliver13

Guest
bravi ragazzi!! io sono fuori. amen.

la butto li...7,25 e poi 7,5. secondo target analisti...ricordate?!

ciao!!

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo, se è vero che manca onda 5 su S&P500, ed è appena iniziato il secondo T+2, se è vero che qualcuno ci stà mettendo i soldini....se....se...se....allora io tengo .....
1303842583screenshot001.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

be direi proprio che fiat e' ormai piu' americana che italiana, il livello e' stato superato e mantenuto in chiusura...

1303849486sp500fiat.gif

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti, spero abbiate passato eccellenti feste pasquali e vi siate abboffati con giudizio :lol:

Per quanto riguarda F, direi che non ci sono dubbi in merito alla ripartenza del T+2. Un oscillatore mi da il T-1 chiuso oggi alle 13 a 6.93: sarebbe corto ma non si può mai dire. In caso contrario domani dovrebbe scendere un po'. Sono davvero curioso di vedere poi quanto sale.
Per ora, comunque tutto tranquillo. E visto che stiamo a misurarcelo... :D :p
1303850337immagine.jpg

La mia però è mezza posizione - non ho approfittato della pausa il 20 attorno a 6.4 - ed è marginata, quindi non sono incluse le commissioni di acquisto nel prezzo di carico.

Buonanotte a tutti!

Users who are viewing this thread

Alto