Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
Buona sera, :)

....scusate sono un pò preso dal lavoro.
Attenti che Fiat promette altro allungo ...altra onda.
Riguardo al TS con fattore di profitto sotto 2....2,5 ci andrei piano.
Vedete chi scopre il tempo ed i cicli e li applica entra in una nuova dimensione dove aumenta la sicurezza e la consapevolezza e grosso modo ha sempre la bussola della posizione, insomma l'intelligenza e la vivacità che si contrappone al meccanicismo freddo e apatico dello stare in borsa.....un modo un pò brutto di esserci.(malgrado i risultati siano positivi).
In oltre si evita tante false operazioni che inevitabilmente risultano essere contro trend.
Ma forse sono io un pò fuori di testa, perciò come non detto.
Buon Lavoro.
Alla prossima.


ciao non stop e gulliver il ts fiat orario che ho postato non ho il tempo di seguirlo ma mi aiuta assieme a qualche indicatore a capire dove siamo, poi al resto ci pensa buck e non stop coi suoi pochi ma saggi interventi...quindi gulliver ci deve essere il mix giusto di un po di tutto e' inutile che ti dia il codice se manca il resto ti fa solo danni....eccoti il report comunque...:)
 

Allegati

  • ts fiat orario.pdf
    66 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Buona sera, :)

....scusate sono un pò preso dal lavoro.
Attenti che Fiat promette altro allungo ...altra onda.
Riguardo al TS con fattore di profitto sotto 2....2,5 ci andrei piano.
Vedete chi scopre il tempo ed i cicli e li applica entra in una nuova dimensione dove aumenta la sicurezza e la consapevolezza e grosso modo ha sempre la bussola della posizione, insomma l'intelligenza e la vivacità che si contrappone al meccanicismo freddo e apatico dello stare in borsa.....un modo un pò brutto di esserci.(malgrado i risultati siano positivi).
In oltre si evita tante false operazioni che inevitabilmente risultano essere contro trend.
Ma forse sono io un pò fuori di testa, perciò come non detto.
Buon Lavoro.
Alla prossima.
Di passaggio ma concordo in pieno e aggiungo da cassettista Fiat
da quando seguo l'AC ho ridotto gli items e opero in modo ripetitivo come da tuo schema ciclico con vendita put e call coperte Fiat e Saipem e indice. Stop titoli one shot, etf e commodities: ripetitività ossessiva ben sapendo dove si e' e dove si sta andando
Grazie per le tue analisi su Fiat
 

non-stop

Forumer storico
Di passaggio ma concordo in pieno e aggiungo da cassettista Fiat
da quando seguo l'AC ho ridotto gli items e opero in modo ripetitivo come da tuo schema ciclico con vendita put e call coperte Fiat e Saipem e indice. Stop titoli one shot, etf e commodities: ripetitività ossessiva ben sapendo dove si e' e dove si sta andando
Grazie per le tue analisi su Fiat

Un Saluto e Benvenuto ad Alan Ford, :)
 

Vuze

Forumer attivo
Ciao non-stop,intanto ti faccio i complimenti, ti seguo da parecchio, ma ancora faccio fatica a capire
seguo un altro metodo per individuare minimi e massimi su fiat, e molto spesso li prendo; tuttavia non so le tempistiche e il tuo metodo sembra complementare.
al 90% quando sei long sono long pure io e viceversa.
però io non ho capito il tuo metodo.
è questo? dove trovo le varianti se ce ne sono altre?
ho cercato nel thread ma è bibblico.. :D

14 gg Long + 14 Neutrali o legg. negativi
14 gg Long + 10 Neutrali +15 Negativi.( Vedi varianti)
Sai che quando sei fuori da questo schema li hai dietro...
Studiati i passati

Leggiti il Buck l'unico vero "Impareggiabilis":D:D:D
 
Ultima modifica:

Gulliver13

Guest
ciao non stop e gulliver il ts fiat orario che ho postato non ho il tempo di seguirlo ma mi aiuta assieme a qualche indicatore a capire dove siamo, poi al resto ci pensa buck e non stop coi suoi pochi ma saggi interventi...quindi gulliver ci deve essere il mix giusto di un po di tutto e' inutile che ti dia il codice se manca il resto ti fa solo danni....eccoti il report comunque...:)

ciao Luigileo!!

hai ben detto. un software ti aiuta ma nn risolve l'investimento (saremmo tutti ricchi). ma è di supporto alle proprie capacità, agli indicatori e alle discussioni che qui nascono.

Grazie per il tuo report, ma leggendo vedo che i trader perdenti sono maggiori dei vincenti.
Vorrei avere il codice da inserire....anche se ammetto che il mio mi piace di più perchè offre % long e short + affidabili.

è ancor in fase di test....cmq mi sta aiutando!!!
buona giornata!
G.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop,intanto ti faccio i complimenti, ti seguo da parecchio, ma ancora faccio fatica a capire
seguo un altro metodo per individuare minimi e massimi su fiat, e molto spesso li prendo; tuttavia non so le tempistiche e il tuo metodo sembra complementare.
al 90% quando sei long sono long pure io e viceversa.
però io non ho capito il tuo metodo.
è questo? dove trovo le varianti se ce ne sono altre?
ho cercato nel thread ma è bibblico.. :D

Ciao Vuze, :) Benvenuto.

Quando parlo di schema mi rifaccio al paniere.
Dai un'occhiata al #11598 (permalink) è passato giusto il tempo di un trimestrale...giorno+ giorno-...:D
Prendi gli ultimi 3 già terminati, sovrapponili e dimmi di quanto sono sfasati, sempre giorno+ giorno- ....:lol::lol::lol:
Io comunque ho solo una leggera infarinatura, ma sufficiente per sopravvivere.:D

Su Fiat se prendi i massimi e minimi vuol dire che sei molto più bravo di me.
Poi quando si discosta da questo schema vuol dire che dietro ci sono ragioni di altro genere che vanno capite.

Non sono un "mostro" ....tiro a campare.;)

Ciao e Grazie.
 

Vuze

Forumer attivo
Ciao Vuze, :) Benvenuto.

Quando parlo di schema mi rifaccio al paniere.
Dai un'occhiata al #11598 (permalink) è passato giusto il tempo di un trimestrale...giorno+ giorno-...:D
Prendi gli ultimi 3 già terminati, sovrapponili e dimmi di quanto sono sfasati, sempre giorno+ giorno- ....:lol::lol::lol:
Io comunque ho solo una leggera infarinatura, ma sufficiente per sopravvivere.:D

Su Fiat se prendi i massimi e minimi vuol dire che sei molto più bravo di me.
Poi quando si discosta da questo schema vuol dire che dietro ci sono ragioni di altro genere che vanno capite.

Non sono un "mostro" ....tiro a campare.;)

Ciao e Grazie.

1294951547screenshot014.jpg


saresti così gentile da darmi una breve spiegazione?
vedo che è molto ciclica però... ho difficoltà a capire tutti quei numeri :rolleyes:

per come la vedo io, al momento è molto probabile una certa correzione attorno al 8-10% del valore attuale
da cui partirà per destinazione tra 8,60-8.71 senza ulteriori correzioni significative (la andremo anche se non ci sarà questa correzione)
Ciao :up:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
1294951547screenshot014.jpg


saresti così gentile da darmi una breve spiegazione?
vedo che è molto ciclica però... ho difficoltà a capire tutti quei numeri :rolleyes:

per come la vedo io, al momento è molto probabile una certa correzione attorno al 8-10% del valore attuale
da cui partirà per destinazione tra 8,60-8.71 senza ulteriori correzioni significative (la andremo anche se non ci sarà questa correzione)
Ciao :up:

Ripeto, quello era ed è lo schema semplicistico del paniere.

Fiat se dici che deve perdere il 10% da qui e subito vuol dire che sai molto più di me. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto