Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

luigileo

Forumer storico
ciao non stop, io ora esco (provvisoriamente) da fiat a 7,20 ero dentro da 6,45 mi accontento vedo div.negative di breve....pronto a rientrare pero'....quindi vendi guadagna e pentiti....
 

luigileo

Forumer storico
tengo i bancari mi copro con un po di xbear esco anche da levdax ed eurostoxx con +10%....speriamo che le sciofeche (ucg+intesa+bco popolare) stornino meno degli altri e poi ripartano per il max di maggio...
 

telone

Forumer attivo
Buona sera, :)

...Vedete chi scopre il tempo... insomma l'intelligenza e la vivacità che si contrappone al meccanicismo freddo e apatico dello stare in borsa.....un modo un pò brutto di esserci.(malgrado i risultati siano positivi).
In oltre si evita tante false operazioni che inevitabilmente risultano essere contro trend.
Ma forse sono io un pò fuori di testa, perciò come non detto.
Buon Lavoro.
Alla prossima.

bella! un po' fuori un corno, è il tuo approccio che invidio.
se ritorno alla prima volta che mi hai risposto che m'invidiavi perché m'aspetto sempre qualcosa... comincio a capire, grazie sincero e divertiamoci un po'
 

telone

Forumer attivo
tengo i bancari mi copro con un po di xbear esco anche da levdax ed eurostoxx con +10%....speriamo che le sciofeche (ucg+intesa+bco popolare) stornino meno degli altri e poi ripartano per il max di maggio...

ho fatto fuori 16ucg verso l'una. questo giretto m'è piaciuto, ma quello sulle 52 che restano saranno dolori amari, ma sulla banchina la liquidità che volevo a disposizione... povera mobydock allora!
vedi che mi fa l'ego da gain? peggio di achab, viva l'italia
 

non-stop

Forumer storico
Da questo punto di vista potrebbe avere ragione Vuze....dal punto di vista ciclico vedremo.

1304090686screenshot001.jpg
 

telone

Forumer attivo
Da questo punto di vista potrebbe avere ragione Vuze....dal punto di vista ciclico vedremo.

non ragioniam di lor ma guarda e passa, caro virgilio in bocca al lupo e divertiti (oh non è per quello che ha scritto vuze ci mancherebbe, sa quello che fa, mica come me che m'aspetto sempre...)

stammi bene e portami fortuna che domani mattina c'è un lavoretto serio da sistemare e portare a casa, quello anche m'aspetto, ma lì c'è un gran lavoro dietro
 

luigileo

Forumer storico
ecco perche' sono uscito momentaneamente da fiat...

orario (div.negative-ts orario comunque sempre long):

1304099656fiatspa.png


ed ecco perche' non vado short (ma aspetto di reintrare long):

daily (molto rialzista):

1304099734fiatspadaily.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto