Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

telone

Forumer attivo
rimanete con i piedi per terra!!!!

ora fiattuzza e solo da shortare nel breve.:titanic::cool:

in europa calano le vendite, io non so come diavolo fa.
uno passa, lo mette in guardia e lui <<ci ragiona>> ma alla fine guarda la luna.
stasera niente dante, rispolvero leopardi e la tabellina ciclica del padrone di casa.
voleva essere un omaggio, se rileggo sembra solo una patetica sviolinata, bravo lo stesso non stop, non era facile
 

luigileo

Forumer storico
un altro diavolo, quello

io spero in questo...telone cosa mi dici..??

1304353189lyxoretfxbearftsem.png
 

telone

Forumer attivo
sì, ti ho tirato in ballo di là, immaginavo l'avessi fatto per coprirti e per nient'altro. ripeto sì.
personalmente non ti seguo questo giro, almeno non ancora, tutto liquido sulla banchina, vado a caccia di mobydick, lo sai...

cioè: sto pieno di ucg e sto sotto, ricordi (1,8espiccioli...).

fiat: troppi tavoli mi confondo, le 500 famose le chiudo a luna... non è quella la partita... purtroppo... ma sapevi anche questo
 

luigileo

Forumer storico
cioè: sto pieno di ucg e sto sotto, ricordi (1,8espiccioli...).

fiat: troppi tavoli mi confondo, le 500 famose le chiudo a luna... non è quella la partita... purtroppo... ma sapevi anche questo

be anche io sto sotto con i bancari ucg+banco popolare (intesa venduta a -2%)...ora pero' vedo ucg in odore di storno...cosi' mi sale xbear (sperem)..

eccoti la balena...

1304354204unicredit.png


perfetta direi...per una piccola discesina...:D
 

telone

Forumer attivo
be anche io sto sotto con i bancari ucg+banco popolare (intesa venduta a -2%)...ora pero' vedo ucg in odore di storno...cosi' mi sale xbear (sperem)..

eccoti la balena...
perfetta direi...per una piccola discesina...:D

grassona imballata, non mi faccio staccare una gamba... casomai m'inghiotte e buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto