Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tulemònd :D
Questo nuovo T+2 sale che è un piacere - se si è long - molto meglio di quanto credessi. Domani o dopodomani probabile chiusura ottava dopo che il primo T-1 ha chiuso il 27 aprile a 7.075 (quindi regolare, contrariamente a quanto ipotizzato nel mio intervento precedente). Il T non dovrebbe scendere sotto questo livello.

E' interessante notare che questo T+2 ha fatto max superiori al T+2 precedente che era il primo del trimestre. Dunque questo mensile dovrebbe chiudere sopra la partenza del trimestre in quanto il massimo del ciclo trimestrale è stato fatto nella seconda parte dello stesso. Ma tutto ciò è in contrasto col fatto che saremmo nell'ultimo trimestre dell'annuale il quale dovrebbe essere a ribasso (non è poi sempre vero, ma prendiamola per buona). Si possono quindi ipotizzare tre scenari: ce ne freghiamo dei nuovi massimi "tardivi" e chiudiamo il trimestrale sotto il suo inizio, ci troviamo in un trimestrale fatto di tre mensili corti, ci troviamo nel secondo T+2 del primo trimestre di un nuovo annuale.
L'ultima ipotesi, la più suggestiva, al momento non trova conferme di sorta (né io le ho cercate ancora per scarsità di tempo, tanto ai fini della mia operatività non cambia poi molto) a parte un conteggio veloce fatto poco fa che mi sembrava possibile e che guarderò meglio nei giorni prossimi.

Al momento seguiamo con la dovuta calma, la posizione è la solita.
:ciao:
 

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, chiusura sp500 in leggero ribasso, dovrebbe essere iniziata una specie di correzione che dovrebbe arrivare nei paraggi dei 1340 o forse un po piu' sotto...quindi anche la nostra fiat potrebbe un po risentirne e farci rientrare a prezzi piu' bassi...

sp500:

1304367662sp500.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto