Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buon Giorno, :)

Questo per il momento dovrebbe impedire cadute

buongiorno, ti chiedo un parere, senza nessuna fretta ma mi farebbe piacere il tuo punto di vista.
solo una premessa: mi hai insegnato a giocare su un tavolo e rallentare operatività.
ho 52 ucg a 1,81 pmc.
il 29 aprile ne ho chiuse 16 a 1,74 (quelle che potevo vendere).
da allora fermo sulla banchina.

per uscirne fuori, dentro i tempi di questo intermedio pensavo:
2° giro altre 52 verso l'11maggio
3° giro altre 52 a seguire se servisse, ma a quel punto sarebbe quasi all in...

permaloso ma non so che è il rancore, quindi tranquillo se scrivi ti leggo

buongiorno, ti chiedo un parere, senza nessuna fretta ma mi farebbe piacere il tuo punto di vista.
solo una premessa: mi hai insegnato a giocare su un tavolo e rallentare operatività.
ho 52 ucg a 1,81 pmc.
il 29 aprile ne ho chiuse 16 a 1,74 (quelle che potevo vendere).
da allora fermo sulla banchina.

per uscirne fuori, dentro i tempi di questo intermedio pensavo:
2° giro altre 52 verso l'11maggio
3° giro altre 52 a seguire se servisse, ma a quel punto sarebbe quasi all in...

permaloso ma non so che è il rancore, quindi tranquillo se scrivi ti leggo

Ciao Telone, :)
...ora sono di passaggio mi dovrei concentrare su quello che hai scritto.
Io sono atipico....in quanto quando entro entro con tutto e quando esco la stessa cosa....idem quando vado short.
UCG stando alle ultime rivelazioni era per lo meno da uscire il 29 aprile, ora finchè non c'è il cambio non posso dirti si entra.
PS. non sono ne per prendere i minimi ne per prendere i massimi.
Sono cosciente anche di non avere una grande cultura in questo campo...cerco di arrangiarmi.;)

Ultima modifica:
Ciao Telone, :)
...ora sono di passaggio mi dovrei concentrare su quello che hai scritto.
Io sono atipico....in quanto quando entro entro con tutto e quando esco la stessa cosa....idem quando vado short.
UCG stando alle ultime rivelazioni era per lo meno da uscire il 29 aprile, ora finchè non c'è il cambio non posso dirti si entra.
PS. non sono ne per prendere i minimi ne per prendere i massimi.
Sono cosciente anche di non avere una grande cultura in questo campo...cerco di arrangiarmi.;)

grazie, fila, chiaro, ma non penso che ti stia preparando per lo short dell'intermedio. se è vero che i tempi contano, da quello che mi hai insegnato di tempo... ne manca, anche per ucg.
la risposta però mi basta, grazie di nuovo

grazie, fila, chiaro, ma non penso che ti stia preparando per lo short dell'intermedio. se è vero che i tempi contano, da quello che mi hai insegnato di tempo... ne manca, anche per ucg.
la risposta però mi basta, grazie di nuovo

Infatti, c'è tempo per lo short un rimbalzino dovrebbe arrivare.
OK i cicli come bussola ma poi si entra e si esce solo su segnale degli indicatori, ci mancherebbe altro.

Al 50% potrebbe fermarsi...tanto per chiaccherare.:)

1304603477screenshot001.jpg

Fiat
Volumi leggermente positivi, forza di mercato superiore all'indice altri indicatori ancora sotto, ...morale della favola qualche tentativo long ci può stare, ma non do indicazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto